‘Uomini e Donne’, Claudia Dionigi commenta i nuovi troni: “Sono allibita!”. E a proposito della rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano…

Martina 11 Novembre, 2019

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle poche coppie rimaste ancora in piedi delle ultime disastrose stagioni di Uomini e Donne. Forse inizialmente non in molti avrebbero scommesso sulla durata della loro relazione, e invece i due ex protagonisti del Trono Classico sono sempre più uniti e da qualche mese sono andati a convivere a Latina.

Dividere gli stessi spazi e la stessa quotidianità non è facile ma, come ha raccontato l’ex corteggiatrice ai suoi followers, per adesso nonostante qualche incomprensione tutto procede a meraviglia:

Se, però, a Lorenzo e Claudia le cose stanno andando per il meglio, non si può dire lo stesso per Irene Capuano e Luigi Mastroianni, che dopo un periodo di silenzio e lontananza hanno annunciato la rottura a mezzo social, anche se la Capuano a quanto pare non smette di credere in un possibile ritorno di fiamma con l’ex tronista (QUI le sue parole in radio). Dello stesso avviso sembra essere anche la Dionigi che, interrogata dai suoi fan sull’argomento, ha specificato che se c’è il sentimento si riesce a superare tutto il resto:

A proposito invece dei troni di quest’anno l’ex corteggiatrice non sembra affatto contenta:

Qui di seguito altre curiosità a cui Claudia ha scelto di rispondere per trascorrere un po’ di tempo insieme a tutte le persone che ormai da molto tempo si sono affezionate a lei e alla sua storia con Lorenzo:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI