Uomini e Donne’, Irene Capuano ospite in radio: “Un ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni? Ci spero!”. E sulle voci di un nuovo flirt dell’ex tronista…

Stefania Novembre 10, 2019

Uomini e Donne’, Irene Capuano ospite in radio: “Un ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni? Ci spero!”. E sulle voci di un nuovo flirt dell’ex tronista…

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono stati inseparabili nei sette mesi (circa) della loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, finché qualcosa sembra essersi inevitabilmente spezzato. Dopo un periodo altalenante, in cui non si vedevano più l’uno al fianco dell’altro, è stato l’ex tronista a spiegare ai fan della coppia che la loro relazione fosse giunta al capolinea, adducendo la responsabilità alle incompatibilità caratteriali (QUI le sue parole).

Chi si aspettava uno scontro infuocato sui social tra i due si è dovuto subito mettere l’animo in pace, poiché la giovanissima romana ha sempre parlato con serenità della loro rottura, proprio come è avvenuto ieri negli studi di Radio Radio Non Succederà Più, dove è stata intervistata dalla speaker radiofonica Giada Di Miceli.

Pur essendo dispiaciuta per l’esito del loro rapporto, non rinnega il tempo trascorso al fianco del 25enne, verso il quale continua a nutrire affetto e profonda stima.

La cosa che mi ha colpito subito di Luigi è stata la sua semplicità, i valori della famiglia, gli amici e l’essere umile e rimanerci. Avevo trovato una persona molto simile a me. Eravamo molto innamorati, l’amore c’era e anche tanto e andavamo d’accordo, siamo rimasti insieme 7 mesi. Perché è finita? Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro, alla fine siamo esplosi.  La decisione è stata presa insieme, due, tre settimane fa circa, e da allora non ci siamo più sentiti. Abbiamo avuto un evento insieme ma io ero a destra e lui a sinistra. Io provo un sentimento ancora forte e credo anche lui. Non si può dimenticare quello che c’è stato.

Inizialmente c’è stata male, ma adesso sta rimettendo in sesto la sua vita, ripartendo proprio da se stessa. Anche se alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, risponde così:

Sono stata male un pochino all’inizio, però l’ho superata. La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza. […] Un ritorno di fiamma? Ci spero, non si sa. Ad oggi ci sono. L’orgoglio ci divide, ma vedremo.

Il suo ormai ex fidanzato, però, è finito ben presto nel mirino dei portali del gossip che lo vorrebbero già intento a frequentare altre ragazze.

Non voglio saperlo. Se c’è in ogni caso gli auguro il meglio. Lui è sempre stato rispettoso quando andava a lavorare, si concentra solo sul lavoro. Ho fiducia al 100% di lui. Quando si innamora, come classico siciliano, c’è solo la persona con cui sta.

Ha smentito anche i rumors della vicinanza di Luigi all’ex tronista Nilufar Addati, ex fidanzata del suo migliore amico Giordano Mazzocchi.

Nilufar e Luigi? Siamo tutti amici. Nessun flirt. Io e lei lavoriamo nella stessa agenzia e abbiamo un ottimo rapporto.

Malgrado la fine della loro storia, rimangono immutati i rapporti che hanno stretto con le rispettive famiglie.

Lui ha riportato via tutto da casa. Alcune cose che avevo gliel’ho ridate per rispetto. Mi sento con il fratello e i suoi amici. Lui altrettanto con la mia famiglia e il marito di mia cugina. Siamo comunque rimasti in buoni rapporti anche se non ci sentiamo.

QUI e QUI i video.

E voi che ne pensate?

COMMENTI