Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela se ci sono mai stati momenti di crisi con Lorenzo Riccardi

L’ex corteggiatrice ha svelato ai fan perché tornando indietro non cambierebbe nulla del suo percorso televisivo

Franci Settembre 16, 2021

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela se ci sono mai stati momenti di crisi con Lorenzo Riccardi

Stanno insieme da ormai due anni e sette mesi, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Con la loro storia d’amore hanno fatto sognare e appassionare i telespettatori di Uomini e Donne e dal momento della scelta non si sono mai separati. Loro, infatti, sono un esempio classico di quelle coppie che, pur conoscendosi per puro caso o grazie al destino nel dating show di Maria De Filippi, dopo essersi trovati, decidono di non staccarsi più. Merito della complicità, del forte sentimento, della voglia di viversi costante che alimenta il loro amore.

Tanti sono anche i progetti che accomunano Claudia e Lorenzo, tra cui quello di voler costruire una famiglia, come ha raccontato nelle proprio la giovane di Latina ai fan di Instagram.

Avere un figlio è la cosa più bella del mondo… ma non sempre i figli arrivano subito. Ognuno ha i suoi tempi e, quando succederà, sarà la gioia più grande.

L’ex corteggiatrice ha anche postato la foto più bella per lei insieme al suo Cobra e ha svelato l’ultima frase dolce che Lorenzo le ha rivolto. “Vorrei che fossimo così per sempre“.

Claudia ha riparlato, inoltre, del suo percorso a Uomini e Donne, ammettendo che rifarebbe tutto, perché ogni cosa fatta era assolutamente sentita.

Nessuna crisi, invece, in questi mesi con il Riccardi: “Litigate sì. Ma vabbè, è normale. Come tutte le coppie, sennò sai che palle! Però momento di crisi sinceramente mai!“.

Qui altre risposte curiose della signora Cobra ai suoi follower.

Insomma, continua a procedere a più che gonfie vele la storia tra Claudia e Lorenzo e noi non possiamo che gioirne con e per loro!

COMMENTI