Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: il dolce annuncio della compagna di Lorenzo Riccardi

La coppia si è conosciuta e innamorata nel dating show di Maria De Filippi

Luisa Giugno 22, 2022

Claudia Dionigi è incinta e aspetta un bambino da Lorenzo Riccardi. Poco fa, la coppia lo ha annunciato con un post collaborativo su Instagram. In particolare hanno pubblicato un loro video dove passeggiano in riva al mare e poi accarezzano il pancione. Ecco cosa c’è scritto nella didascalia:

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)


Anche Lorenzo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Dalla sua didascalia possiamo capire a che mese di gravidanza si trova Claudia, i due inoltre non sanno ancora il sesso del bambino:

19-04-2022 divento papà. Ti amo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

La coppia è nata grazie al dating show Uomini e Donne, infatti Lorenzo era uno dei tronisti dell’edizione del 2019 e la Dionigi una sua corteggiatrice. Dal momento della scelta non si sono mai separati e avevano intenzione di voler una famiglia. Claudia e Lorenzo convivono a Milano e, qualche giorno fa, purtroppo il loro appartamento è stato svaligiato dai ladri.

Auguri alla coppia da parte di tutto lo staff di Isa e Chia per la lieta notizia!

COMMENTI