Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori: ecco il nome scelto per la loro bimba

L’annuncio sui social

Giusy Dicembre 21, 2022

Fiocco rosa negli studi di Uomini e Donne! Un’altra amatissima coppia del dating show di Maria De Filippi ha appena avuto la loro prima bimba. Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, neo genitori della piccola Maria Vittoria.

L’ex corteggiatrice già nella giornata di ieri aveva avvisato i suoi follower di essere ormai agli sgoccioli:

Ragazze ancora devo essere ricoverata. Sono in pronto soccorso in attesa di salire in sala parto e poi mi faranno induzione perché il liquido ormai è alto e sono dilatata di quasi 5 cm. Io sto abbastanza bene. Vi aggiornerò appena possibile.

La bimba è venuta al mondo poche ore fa. Il neo papà ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei suoi piedini:

Lorenzo non ha smesso di fare il simpaticone nemmeno dopo il parto di Claudia Dionigi:

La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa!

Quella formata da Claudia e Lorenzo è una delle coppie più apprezzate e seguite di Uomini  e Donne. Semplici e genuini, i due si sono fatti amare dal pubblico del dating show di Canale Cinque sin da subito. I due stanno insieme dal 2018 e da allora non si sono più lasciati.

Lo scorso giugno avevano dato l’annuncio della gravidanza con un dolcissimo post su Instagram:

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… Una goccia di vita cresceva dentro di me.  Ed eravamo increduli. Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a.

COMMENTI