Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: “Ecco come hanno reagito Lorenzo e Maria Vittoria alla notizia della gravidanza!”

L’ex corteggiatrice ha pubblicato anche la lista di nomi che Riccardi vorrebbe dare al bebè: “Non tocchiamo questo tasto!”

Valeria 14/05/2025

article-post

Claudia Dionigi ha da poco annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio da Lorenzo Riccardi.

La coppia, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne vive una relazione stabile da ormai parecchi anni e qualche mese fa Claudia e Lorenzo sono convolati nozze. Già genitori della piccola Maria Vittoria, adesso sono in attesa di ricevere il secondo dono, un maschietto. Questa seconda gravidanza però non è stata per niente facile e la stessa influencer, tramite storie su Instagram, ha raccontato quante ansie e paure hanno dovuto affrontare. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione)

Ma tutto bene quel che finisce bene e adesso Claudia sembra si stia godendo a pieno questa seconda gravidanza. Ieri, dedicandosi alle numerose curiosità dei fan, ha svelato come ha raccontato a tutta la famiglia, dal suo Lorenzo, passando per i nonni e finendo con piccola di casa, di aspettare un bimbo:

Lorenzo un po’ se lo immaginava perché io gli avevo detto di avere un ritardo e ultimamente non mi era mai successo. Niente, poi ho fatto il test da sola a casa e gliel’ho fatto trovare sul divano quando è tornato a casa. L’ha guardato un po’ di volte e si è messo a piangere. 

La reazione dei nonni? Non ho video da mostrarvi ma vi posso dire che sono stati tutti felici. Specialmente perché anche dalla parte di mio fratello sono nate tutte femmine e finalmente è arrivato un boy. 

A Mavi glielo abbiamo detto pochissimo tempo fa e al momento sembra molto felice. Dice sempre che nella mia pancia c’è il fratellino e che lei mi aiuterà. Adesso ha un piccolo bambolotto che per lei è il fratellino, io già piango. Chissà come si comporterà.

L’ex corteggiatrice ha poi svelato quando hanno scoperto esattamente di aspettare un maschietto e di quante settimane è e quando sarà il termine:

Lo abbiamo scoperto con i risultati della Villocentesi. Ci hanno confermato che sarebbe stato un maschietto. Il termine sarà ad Ottobre, io sono nata il 24 chissà… magari mi fa questo regalo. Sono di quattro mesi e mezzo.

Infine, Claudia Dionigi ha parlato dei possibili nomi e in particolare Lorenzo ha confermato di apprezzarne uno: 

Io vorrei tipo farlo pescare alla Mavi, insomma farlo scegliere a lei. E… nomi italiani come piacciono a me. State tranquille. Ragazzi non tocchiamo questo tasto. Vi lascio solo la lista dei nomi che vorrebbe dargli Lorenzo (attenzione solo Lorenzo). Pronte?: Kevin, Josh, Franck, Michael, Bryan, Ryan. Aiutatemi, gli dite qualcosa voi? Non sarà nessuno di questi, ovvio.

Ma Lorenzo invece sembra essere del tutto contrario e ha lasciato intendere pubblicamente quale nome vorrebbe dare al piccolo:

Bryan!

Instagram - Lorenzo

Potrebbe interessarti anche