Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Roberta Di Padua a cena con Riccardo Guarnieri! (Foto)

La dama e il cavaliere di nuovo insieme

Valeria Ottobre 8, 2022

Clamoroso colpo di scena per tutti gli appassionati del pubblico “uominiedonniano“: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri nuovamente insieme.

Chi è grande fan del programma di Canale 5 è ormai abituato alle storie che si intercorrono soprattutto tra Riccardo e Ida Platano. Ma durante le ultime puntate parecchi sono stati i colpi di scena. Dapprima Roberta che ha svelato di aver trascorso una serata in compagnia di Davide Donadei, ex di Chiara Rabbi.

Dopo aver dichiarato che tra di loro c’è stato solamente un bacio e nulla più, la dama ha conosciuto Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida. Ma anche con lui, se in un primo momento le cose sembravano andare molto bene, successivamente qualcosa poi è andato a scemare. Alessandro poi è stato avvistato nuovamente a cena con la sua ex Ida e adesso arriva nuovamente un ennesimo scoop: Roberta Di Padua fotografata a cena insieme, niente di meno che, con Riccardo Guarnieri.

La segnalazione è arrivata direttamente a Deianira Marzano:

Instagram - Roberta Di Padua - Riccardo Guarnieri

In seguito alla registrazione avvenuta ieri, venerdì 7 ottobre, i due dunque, molto probabilmente si sono trattenuti insieme a Roma e hanno trascorso una cena intima, solamente loro due.

Cosa sarà successo tra i due volti di Uomini e Donne? Non ci resta che scoprirlo durante la prossima registrazione del dating show più famoso d’Italia.

 

COMMENTI