Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza paparazzati insieme dopo il colpo di scena nella registrazione di ieri (Foto)

I due avvistati a cena fuori

Linda Ottobre 1, 2022

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri su Canale 5, Alessandro Vicinanza ha lanciato un colpo di scena. Il salernitano ha ammesso di voler corteggiare Roberta Di Padua, dama del Trono Over.

Dopo che infatti Gloria Nicoletti ha “scaricato” Alessandro, in quanto, a detta sua, incompatibile col suo modo di essere, lui ha confessato di voler uscire a cena con la Di Padua. Quest’ultima, a sua volta invischiata nel triangolo amoroso con Chiara Rabbi e Davide Donadei, si è presa un momento per riflettere. Roberta era infatti appena rientrata in studio dopo il confronto acceso avuto con la coppia, ormai scoppiata dalla fine dell’estate, ma in partcolare con l’ex corteggiatrice che le ha dato della “donna matura, che gioca a fare la ragazzina”.

Insomma, gli animi si sono parecchio scaldati e, una volta calmate le acque, in studio è immediatamente scoppiata una nuova polemica. Alessandro si è dichiarato a Roberta ma la cosa ha fatto scalpore, è il fatto che solo una settimana fa, il cavaliere sembrava essere nuovamente innamorato di Ida Platano. Si è detto invece felice del ritorno di Roberta, anche se quest’ultima non ha voluto dargli appuntamento per cena, preferendo il ritorno a casa.

Fin qui tutto bene, ma l’uscita a cena con la Platano ha di nuovo mescolato le carte in tavola. A diffondere il gossip, l’influencer Deianira Marzano, che si è chiesta naturalmente come mai, Alessandro, dopo la confessione nei confronti di Roberta, si sia ritrovato a cena con Ida:

Alessandro

COMMENTI