‘Uomini e Donne’, i commenti taglienti di Giulia Cavaglià sui nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi (Video)

Martina 20 Gennaio, 2020

Giulia Cavaglià - Carlo Pietropoli - Sara Amira Shaimi

Con la scelta di Giulio Raselli in onda quest’oggi su Canale 5, sul trono di Uomini e Donne rimarranno Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi, e il neo arrivato Daniele Dal Moro che ancora non abbiamo avuto modo di vedere all’opera con le sue corteggiatrici. Carlo e Sara invece, puntata dopo puntata, stanno prendendo confidenza con lo studio, i commenti del pubblico e le reazioni dei loro contendenti.

Tuttavia, non a tutti per il momento sembra piacere l’atteggiamento dei nuovi tronisti, e in particolare è stata l’ex tronista Giulia Cavaglià a non risparmiare dei taglienti commenti nei loro confronti. Attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), la giovane torinese ha, infatti, tuonato:

Stavo guardando la replica di Uomini e Donne di venerdì e devo dire che quest’anno con la scelta dei tronisti boh, non lo so. Carlo la scorsa puntata ha fatto un discorso mega maschilista, dicendo a quella corteggiatrice che per lui il bacio non è importante perché è un uomo mentre se per lei, che è una donna, non lo fosse, sarebbe una donna di pochi valori. Ma fermatelo, qualcuno gli dia una pizza per me, vi prego. E l’altra (si riferisce a Sara, ndr) ma come sta seduta? Ma si tratta di educazione, sia per chi ti guarda che per chi ti ospita. Capisco l’essere in soggezione e tutto, ma è come se ti invitassi a casa mia e tu mettessi i piedi sul divano. Ma amica tutto bene? Sei una donna, e con questo intendo che non hai 8 anni, ma quasi 30 e il fatto di mettere i piedi sul divano è un segno di maleducazione.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI