Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado!

Il tronista ligure ha detto no a Carolina Ronca

Lara Maggio 24, 2021

Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado! Nella puntata odierna del trono classico il giovane tronista ligure ha scelto Martina, preferendola alla sua rivale Carolina Ronca.

La puntata si è aperta con la comunicazione da parte di Maria De Filippi della scelta del tronista e dell’entrata in studio delle altre coppie appena formatesi, Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto e Samantha Curcio con Alessio Ceniccola.

Dopo l’entrata in studio di Giacomo e delle sue corteggiatrici si è passati a far vedere i best moment e le ultime esterne fatte con entrambe le ragazze.

Giacomo ci ha tenuto a ringraziare tutta la redazione e Maria De Filippi ha rivelato di avergli proposto di lavorare negli studi come videomaker.

Il tronista ha fatto entrare prima Carolina, comunicandole di non essere la scelta. La ragazza è rimasta visibilmente delusa e amareggiata dalla decisione del ragazzo.

Si è passati poi al fatidico momento. Giacomo ha fatto entrare Martina e le ha comunicato di essere la scelta!

Non ho preparato discorsi perché penso non ci sia bisogno. La prima volta che ci siamo visti sei arrivata e mi hai steso. Solo che io non ti capivo, non capivo se eri vera o falsa. Poi mi hai colpito. Abbiamo iniziato un percorso un po’ in salita. Io ad un certo punto volevo mandarti via, perchè c’era qualcosa che non mi convinceva. Non perché non mi piacessi ma perchè avevo paura, avevo paura di conoscerti. Perché sei una persona molto forte, allora mi sono detto che dovevo continuare. Piano piano con te ho iniziato ad instaurare un rapporto sempre in crescendo. Non è stato un colpo di fulmine ma un qualcosa che è entrato pian piano dentro di me. Io da te ho imparato una cosa bellissima, cioè quella di saperti aspettare. In realtà, come ti ho detto dopo, mi era piaciuta quella ragazza che si era presentata a me la prima volta. Avevo solo bisogno di capirti. Andando avanti ho iniziato ad apprezzarti come persona. Hai mostrato una maturità che mi ha colpito. Certo che tutto questo non basta perché non si può stare con una persona solo perché è matura, solo perchè è donna. Per fortuna con te c’è chimica, leggerezza, passione. Ci sono stati dei giorni, come ti dicevo, che non riuscivo a non pensarti. Negli ultimi giorni non ho smesso di pensarti, non ho smesso di sperare che potessi bussare alla mia porta, non ho smesso mai di crederci un secondo. E forse non sono io che scelgo te, ma sei tu che scegli me. Perchè mi hai insegnato tanto e ho una voglia matta di stare con te!

Martina, visibilmente commossa ha dedicato a Giacomo delle dolci parole:

Mi stai dando la dimostrazione di quando io ti ho detto che trovandoti mi sentivo viva. Sei nei miei pensieri in ogni cosa che faccio, dal primo giorno che i nostri sguardi si sono incrociati. Io non vedo l’ora che questi pensieri riempiano la realtà.

Qui le prime parole di Giacomo e Martina dopo la scelta.

Questo invece il primo selfie di coppia

 

A voi è piaciuta la scelta di Giacomo?

COMMENTI