‘Uomini e Donne’, continuano gli scherzosi botta e risposta a distanza tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari (Video)

Martina 6 Giugno, 2018

Nicolò Ferrari - Marta Pasqualato

Lei ha corteggiato Nicolò Brigante, che le ha preferito sul finale Virginia Stablum; lui sedeva alla corte di Nilufar Addati che ha deciso di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con Giordano Mazzocchi: stiamo parlando di Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari.

I due ex corteggiatori del Trono Classico, dopo il mancato lieto fine nel dating show di Maria De Filippi, sembrano essersi ripresi al meglio, e sui social appaiono sempre più affiatati. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato (QUI il post a riguardo) della forte simpatia che c’è tra Marta e Nicolò, che tra un commento e l’altro su Instagram non perdono mai l’occasione di farsi complimento e di stuzzicarsi.

La giovane studentessa di Medicina inoltre lo scorso fine settimana ha raggiunto Nicolò a Milano, dove abita anche la sua amica, nonché ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, Marianna Acierno, ed hanno trascorso il weekend tutti insieme tra brindisi e risate. E da quanto apprendiamo dalle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) di Marta e dell’ex protagonista di Riccanza, la ragazza dovrebbe salire nuovamente nel capoluogo lombardo anche questo venerdì.

“Marta ti vuoi mettere a studiare? Venerdì devi venire a Milano, perché se non vieni ti vengo a prendere a Firenze!” ha ironizzato Nicolò, punzecchiando la Pasqualato, che ha prontamente replicato: “Bello de mamma, guarda cosa sto facendo (mostra degli appunti, ndr)! Venerdì vengo a Milano solo se andiamo in biblioteca dalle 8 di mattina alle 8 di sera!”. Marta non mi prendere per il c***, hai appena preso i libri per fare la storia!” le ha fatto eco l’ex corteggiatore.

Insomma un botta e risposta che lascia sempre di più pensare che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI