Uomini e Donne, Luca Cenerelli e Elisabetta Simone avvistati insieme: la segnalazione

Dopo la loro burrascosa rottura nel dating show, sembrerebbe esserci un riavvicinamento

Linda Maggio 31, 2021

Uomini

Ha chiuso i battenti un’altra edizione di Uomini e Donne. Lo storico dating show di Canale 5 anche quest’anno ha visto nuovi protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

Tra le varie coppie che hanno fatto chiacchierare il pubblico del piccolo schermo, si sono distinti Luca Cenerelli e Elisabetta Simone. Tra i due infatti la situazione sembrava non decollare in alcun modo. Se dal canto suo, la dama si è sempre detta molto presa e decisa nell’affrontare un percorso lontano dalle telecamere, il rispettivo cavaliere, Cenerelli, non si è mai sentito pronto a fare il passo.

Alla fine dopo i vari tra e molla Luca e Elisabetta sono arrivati a mettere un punto. Non per volere di lei che – visibilmente provata per la piega che aveva preso la loro relazione – aveva deciso di voltare pagina impegnandosi in una nuova conoscenza, sempre all’interno del programma, con il cavaliere Marco Pistonesi.

Nonostante tra Elisabetta e Luca fosse finita ufficialmente, quest’ultimo sembrava accusare la nuova conoscenza della Simone. Il cavaliere era arrivato a chiederle, durante una puntata, se tra i due fosse scattato “il bacio”. La dama aveva nuovamente ceduto alle attenzioni di Cenerelli andando per l’ennesima volta in crisi. Nell’ultima registrazione però, lei e Marco avevano confessato di essersi scambiati diverse effusioni all’interno dell’ascensore, durante un’uscita romantica. Luca, dal canto suo, aveva accennato un sorriso dalla sua seduta non manifestando particolare sconvolgimento. I due infine si erano salutati spiegando ai presenti di aver chiuso definitivamente. “Che sia uno stop vero, Elisabetta” aveva tuonato Gianni Sperti, trovando pieno consenso da parte della dama.

Nelle ultime ore però, la Simone sembrerebbe essere avvistata di nuovo con Cenerelli, come ha segnalato attraverso il suo profilo Instagram Deianira Marzano:

Le Stories condivise dall’influencer hanno colto alla sprovvista i telespettatori, rimasti con tutt’altro scenario. Luca e Elisabetta infatti sono stati avvistati insieme per le strade di Milano e perlopiù sembrerebbe in atteggiamenti intimi. Questo ha fatto immaginare al pubblico che la conoscenza tra i due abbia trovato un seguito lontano dalle telecamere. Ma soprattutto, che la conoscenza della dama con Pistonesi non sia andata a buon fine.

Sarà un fuoco di paglia o che sia la volta buona che sbocci l’amore tra Elisabetta e Luca?

COMMENTI