‘Uomini e Donne’, la coppia Valerio Lippolis e Anna Puca svelano: “Siamo diventati genitori di due gemelline!”

Laura 16 Aprile, 2020

Trono Under - Valerio Lippolis e Anna Puca

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra due dei protagonisti più amati del Trono Under di Uomini e Donne. Il format del programma di Maria De Filippi, conosciuto anche come Ragazze e Ragazzi, era stato un esperimento durato poco poiché non aveva riscosso lo stesso successo della formula dedicata al Trono Over, attualmente ancora in onda.

Stiamo parlando della coppia formata da Valerio Lippolis e Anna Puca. Valerio aveva deciso di partecipare al programma con la voglia di risollevarsi da un periodo di forte depressione, dovuto alla fine di una storia d’amore lunga quasi nove anni. Il desiderio di innamorarsi nuovamente aveva spinto Lippolis a sedersi sulle poltrone di Ragazzi e Ragazze, dove si era infatuato di Nelly Vitiello, insieme a cui aveva lasciato il programma, approfondendo la conoscenza al di fuori delle telecamere. Nonostante i loro buoni propositi, la loro liason si era interrotta poco dopo a causa di un’incompatibilità di carattere e quindi Valerio, deciso a non darsi per vinto, era ritornato in studio da Maria per conoscere altre ragazze. Fu proprio in quest’occasione che incontrò nuovamente Anna Puca.

Conobbi Anna nel 2012 durante una vacanza a Mykonos, ma in quell’occasione non avevo dedicato molta attenzione alla nostra conoscenza. L’anno successivo la rividi all’interno dello studio di Uomini e Donne e rimasi colpito da lei. Cominciarono i primi messaggi ed inizialmente fu dura perché io ero ancora scottato dalle mie precedenti relazioni amorose, ma devo dire che, grazie alla sua comprensione, la nostra conoscenza è proseguita tra alti e bassi fino a divenire un qualcosa di veramente importante.

Dopo qualche anno Valerio e Anna decisero di compiere un grande passo in avanti, andando a convivere.

Iniziammo la nostra vita insieme e con il tempo decidemmo di provare ad avere un figlio. Dopo qualche mese scoprimmo che saremmo diventati genitori. Ricorderò per sempre che iniziammo a piangere insieme per la gioia, una volta appresa la notizia. Ma non era finita qui… Andammo insieme alla prima ecografia, emozionati di sentire per la prima volta il battito della piccola creatura e proprio allora ricevemmo la magnifica notizia: l’infermiera si era soffermata sulla pancia di Anna ed aveva iniziato ad esultare:” Sono due, sono due!“. Rimanemmo paralizzati per qualche secondo in un misto di emozioni tra paura e felicità. In grembo stavano crescendo le due piccole bimbe, Zoe e Mia.

Anna e Valerio hanno accolto con immensa felicità le due gemelline, nate il 1 Gennaio 2019. La coppia ha dichiarato che per ora si vuole dedicare totalmente a loro, ma in un futuro non esclude l’idea del matrimonio.

Ecco di seguito una breve gallery della famiglia:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI