Uomini e Donne, Simone Florian dopo aver lasciato Lilli Pugliese torna con la sua ex: “Non potevamo stare lontani!”

“Siamo tornati insieme da qualche giorno”, ha annunciato l’ex protagonista del dating show

Linda Dicembre 3, 2023

Uomini e Donne, Simone Florian dopo aver lasciato Lilli Pugliese torna con la sua ex: “Non potevamo stare lontani!”

Simone Florian, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è uscito allo scoperto con la suo “nuova” fiamma. Non è del tutto inedita, infatti, la sua attuale compagna visto che si tratta dell’ex fidanzata Eleonora PreziosoSimone era sceso a corteggiare Jessica Antonini nel 2021, che però aveva scelto Davide Lorusso. Una volta tornato alla vita normale, Simone aveva conosciuto una giovane ragazza romana, Eleonora, appunto, con cui era scoppiata la passione.

Florian però, a ottobre del 2022, dopo aver rotto con Eleonora, era uscito allo scoperto con Lilli Pugliese, ex volto di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Salatino.

Vari tira e molla, poi, la conferma della rottura definitiva. A giugno di quest’anno i due sembravano essersi riavvicinati, e, invece, in un’intervista rilasciata per FraLof, a quanto pare, Florian ha dichiarato il ritorno di fiamma con Eleonora. A Lilli Pugliese, invece, ha augurato di trovare la felicità. Questo quanto si legge sull’account del portale:

Esclusivo: ex cavaliere di Uomini e Donne, Simone Florian, rompe il silenzio. E’ passato del tempo e il tempo ci ha fatto capire che non volevamo stare lontani. Stare distanti ha fatto capire tante cose ad entrambi. Siamo tornati insieme da qualche giorno e siamo tanto felici. Che Eleonora è la donna della mia vita. Ma vogliamo vivere il nostro rapporto lontano dai riflettori.

E su Lilli, Simone risponde così: Le auguro ogni bene e di essere felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)

COMMENTI