‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre è tornato single: l’annuncio

Martina 6 Luglio, 2020

Andrea Melchiorre

Amore al capolinea tra Andrea Melchiorre e Olga Kosenko. Ad annunciarlo è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che attraverso alcune Instagram Stories ha spiegato: “Volevo affrontare un discorso che ho sempre schivato ultimamente, ovvero quello sulla mia relazione con Olga, che ormai è finita i primi di marzo. Non ne ho mai parlato, me lo avete chiesto diverse volte, ed era giusto fare chiarezza. Le relazioni iniziano e finiscono, era giusto informarvi dato che è stata una relazione parzialmente pubblica. Tutto qui, ognuno va avanti con la sua vita”.

Dopo la breve relazione con Valentina Dallari, ad Andrea sono stati attribuiti vari flirt tra cui quello con Giulia Latini e quello con Martina Luchena. Conoscenze fugaci che niente hanno a che vedere con Olga, la bellissima modella arrivata nella vita di Melchiorre assolutamente per caso – come aveva raccontato lui stesso alle pagine di Uomini e Donne magazine – e con la quale ha condiviso la sua quotidianità per quasi due anni.

Oggi le loro vite hanno prese strade differenti e l’ex corteggiatore ci ha tenuto a precisarlo sui social, sia per chiarezza verso chi lo ha sempre seguito, sia per evitare ogni chiacchiericcio sul nascere dato che nelle ultime ore la modella aveva condiviso una foto mano nella mano con un altro ragazzo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI