Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatore vittima di un grave incidente stradale: “Può cambiare tutto in un secondo”

L’ex protagonista del dating show si trova ancora in ospedale, come sta ora

Alessia S. 14/12/2025

article-post

Nella storia di Uomini e Donne molti amori non sono nati in maniera classica, e cioè fra corteggiatori e tronisti. Spesso, infatti, storie anche molto importanti sono nate a riflettori spenti.

É il caso di  Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo, che qualche anno fa sono stati entrambi corteggiatori nel dating show di Canale 5.

Noemi è stata tra le corteggiatrici di Marco Fantini, mentre Gennaro si era presentato nel programma per corteggiare Valentina Dallari. Nessuno dei due però è stata la scelta.

Poco male,  perché una volta fuori si sono incontrati, innamorati e hanno anche avuto una bambina. Una lunghissima relazione, la loro, piena di amore e felicità.

Qualche giorno fa, però, un brutto accadimento ha sconvolto le loro vite. Gennaro infatti è stato vittima di un incidente a Roma. La coppia sui social ha chiesto se ci fossero testimoni, per cercare di capire meglio l’accaduto. Nel frattempo l’ex corteggiatore é stato operato, sta meglio e si sta pian piano riprendendo.

Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Noemi ha condiviso sui suoi social questo post in cui ha tirato un sospiro di sollievo dopo la grande paura:

Quando la vita ti cambia in una frazione di secondo. Quando la tua vita ti sembra persa, quando hai paura che tutto quello che avevi cada a pezzi. Poi Dio, l’universo, chiamatelo come preferite decide di darti un altra occasione.

Capisci che tutto ciò che ti preoccupava era così futile e inizi ad attaccarti alla Vita più che mai. Ci è stata data un altra occasione, opportunità di rendere la nostra vita ancora più bella. Apprezziamo tutto quello che abbiamo, perché poi potrebbe cambiare tutto in un secondo.

Ti amiamo all’infinito amore mio. GRAZIE PER ESSERE STATTO COSÌ FORTE e di non averci lasciato. Non vediamo l’ora che tu possa tornare a casa. Sei l’unica FORZA CHE HO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Ceccacci Personal Trainer (@noemi_ceccacci91)

Potrebbe interessarti anche