Uomini e Donne, una ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta! (Foto)

L’ex volto del dating show ha dato alla luce ieri la sua bambina

Giusy Aprile 1, 2022

Fiocco rosa per un ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Nella giornata di ieri, uno dei volti più noti e seguiti del dating show condotto da Maria De Filippi ha dato alla luce una bimba. L’annuncio è stato dato direttamente dalla neo mamma attraverso il suo profilo Instagram.

Stiamo parlando di Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Il tronista, come ricordiamo, aveva deciso di mettere la parola fine al suo percorso scegliendo Angela Caloisi, con cui fa ancora coppia.

Il lieto fine però poi è arrivato anche per Marianna. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la donna ha conosciuto Andrea, un giovane imprenditore che lavora nel mondo della ristorazione. Il sentimento è stato da subito così forte che i due hanno deciso di allargare la famiglia. L’annuncio della gravidanza era stato dato sul finire dell’estate, mentre soltanto qualche settimana prima del parto l’ex corteggiatrice ha rivelato il nome della bimba tanto attesa.

Con un semplice ma dolcissimo “the rest is still unwritten”,  Marianna Pagliarin ieri ha finalmente dato la bella notizia a tutti i suoi follower, presentando la sua bimba con una tenerissima immagine.

Il resto è ancora tutto da scrivere…


Sicuramente per Marianna e Andrea da oggi il futuro è più… rosa!

Alla coppia vanno i nostri più sinceri auguri!

COMMENTI