Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice è in dolce attesa: “È successo qualcosa di magico!”

Con un emozionante post sui social ha svelato anche il sesso del bebè in arrivo

Luisa Settembre 27, 2021

Dolce notizia per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Marianna Acierno diventerà mamma, lo ha annunciato lei stessa con un reel su Instagram. La ragazza partecipò al dating show di Canale 5 nel 2018 per corteggiare il tronista Paolo Crivellin e fu la non scelta. Infatti, Paolo uscì dal programma insieme ad Angela Caloisi.

Marianna, oggi, lavora per QVC ed è fidanzata con Andrea D’Angelo, giovane imprenditore nel settore della ristorazione. I due sono una coppia da due anni ed hanno fatto passi importanti in poco tempo. Dopo pochi mesi sono andati a convivere, mentre dopo un anno di relazione hanno preso una casa insieme.

La Acierno ha dedicato il post al suo compagno: “A Te che mi hai cambiato la Vita. A Te che mi hai insegnato cosa vuol dire Amare per Davvero.” Nel video ci sono molte foto della coppia e anche il test di gravidanza e l’ecografia. Alla fine della didascalia ha svelato di aspettare una bambina:

A Te che dal primo giorno sei stato Casa e Famiglia. A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci. L’abbiamo sognato, l’abbiamo immaginato e l’abbiamo desiderato. Ora tocca solo Viverlo. Ti Amo Papy. E tu Principessa, sappi che sarai il frutto di un gigantesco, folle ma soprattutto Vero Amore. Ti Aspettiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Acierno (@marianna_acierno)

Marianna rispondendo ai suoi follower, attraverso il box delle domande, ha rivelato ulteriori dettagli della gravidanza. La bimba nascerà a fine marzo e la coppia si trova d’accordo su un nome, tuttavia ne valuteranno altri. L’ex corteggiatrice ha anche affermato che grazie all’esperienza di Uomini e Donne ha iniziato a credere nuovamente all’amore. Di seguito una gallery delle stories:

Auguri ai futuri genitori da parte di tutto lo Staff di Isa e Chia!

COMMENTI