Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice prende una pausa dai social: “Da qualche mese sto affrontando una situazione non facile”

L’annuncio sul suo profilo Instagram

Giusy Ottobre 9, 2022

Non è un periodo facile per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giovanissima mamma, oggi anche influencer, la ragazza era stata anche indicata come una delle papabili new entry nella Casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Ginevra Lambruschi, ex compagna del calciatore Mirko Antonucci.

Ginevra Lambruschi

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Deianira Marzano, la Lambruschi avrebbe rinunciato al reality show all’ultimo minuto per motivi personali. La donna, infatti, nei mesi scorsi, era stata lasciata dal papà di sua figlia, la piccola Sophie, a un passo dall’altare:

Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è Sophie.

Poche ore fa, Ginevra Lambruschi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram annunciando ai suoi follower che si sarebbe presa un’altra pausa dai social per provare a fare quadrato intorno alla sua mente e alla sua vita. L’unica sua forza, al momento attuale, è solo la sua piccolina:

Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi qualche giorno di pausa dai social. Mi sto facendo tanta forza per la mia piccolina! Nulla di grave, ma ho bisogno di liberare un po’ la mente. La situazione che sto affrontando già da qualche mese non è facile, ma torno prestissimo, Vi voglio bene.

COMMENTI