Uomini e Donne, aria di crisi tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim? Gli indizi

I due non appaiono insieme sui social da ormai diverse settimane

Franci Settembre 17, 2022

Una voce di crisi c’era già stata, ma erano stati i diretti interessati a smentirla, pubblicando poi una storia insieme. Ma adesso sembrerebbe esserci proprio qualcosa che non va tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

A ripercorrere dettagliatamente i motivi dei sospetti di una possibile crisi sono state le colleghe de IlVicoloDelleNews.it.

I due, apparsi innamoratissimi appena usciti da Uomini e Donne, e andati a convivere quasi subito a Roma con conseguente trasferimento da Milano di lei, oggi appaiono più distanti che mai.

Tutto sembrerebbe essere partito dallo scorso mese di agosto:

Nicole è stata una quindicina di giorni in Puglia a casa della nonna. All’inizio c’era anche Ciprian, ma i due non hanno mostrato nessuna foto di coppia. Lei in quei giorni è entrata in una diretta instagram di Samuele Carniani che le ha chiesto subito del fidanzato, allora l’ha inquadrato per 2 secondi.

Nella diretta ha detto (in modo scocciato) che sarebbero rimasti al mare fino al 14 agosto, perché il 15 dovevano tornare a Roma per passare la giornata con la famiglia di lui, perché arrivavano i suoi cugini. Evidentemente i piani sono poi cambiati perché lui è tornato davvero a Roma per ferragosto, mentre lei è rimasta in Puglia ancora qualche giorno. Tornata a Roma non ha pubblicato più nessuna storia insieme a lui.

Le uniche storie che ha postato è dove appariva felice con Roberta Giusti o altri amici. Ha smesso di chiacchierare con i fan o di far vedere la casa in cui vive (o meglio viveva) con il ragazzo, che è sempre stata fonte di grande orgoglio per lei.

Poi ha repostato la story di Roberta sul loro primo giorno di registrazioni, ma nessun ricordo sul fatto che fosse passato un anno da quando ha conosciuto il fidanzato.

Sappiamo inoltre che la coppia è uscita più volte assieme a Manuel Bortuzzo e amici vari, visto che il loro agente è amico del nuotatore. Nicole riprendeva sempre i tatuaggi di Manuel e company, il classico vedo/non vedo per far capire con chi stava senza riprendere il viso, ma anche lì del suo amore nemmeno l’ombra. Ovviamente si sapeva della presenza di Ciprian grazie a quello che postavano gli altri della compagnia.

Nelle ultime settimane lui si è visto solo grazie a Ilaria Melis e alle foto di gruppo che mettevano gli altri, ma chiaramente lui e Nicole non volevano mostrarsi insieme, e da quel poco che si è visto, nemmeno sembravano seduti vicini. Poi l’ex tronista è tornata a Milano. L’ex corteggiatore era salito con lei (lo sappiamo grazie alla madre di lei che ha postato una foto con lui). Si è così capito che le sparizioni erano dovute al trasloco.

Ad oggi le talpine hanno compreso che Andrea Nicole è tornata a vivere a Milano. Fa storie a casa sua lì, non da casa dei genitori, e c’è anche la sua macchina, quella che usava a Roma. Poi arriva la conferma di tutto ciò proprio l’altra sera grazie alla diretta di Roberta. E’ stata proprio lei a far capire chiaramente che Nicole ora vive al nord e che non si vedranno per un po’.

E ancora:

Il fatto che siano passati dalla convivenza al non convivere sembrerebbe una prova concreta che le cose tra loro non vadano affatto bene
Inoltre c’è da evidenziare il fatto che tutti in diretta chiedevano se si erano lasciati e Roberta sviava le domande, rispondendo solo per sé e Samuele.

Poi è entrata nella diretta anche Nicole, giusto due secondi, salvo andarsene dopo aver visto che aria tirava. Infatti come sempre ultimamente, non ha detto una sola parola nonostante tutti le chiedessero di Ciprian. Roberta alla fine non ha salvato nemmeno la diretta.

Stando a ciò che hanno raccontato le talpine, “l’ultimo mistero” riguarderebbe l’agenzia:

Non fanno più parte dell’agenzia di Miraglia. Il trasferimento di Nicole potrebbe essere dovuto anche alla scadenza del contratto e magari ora ha deciso di cercare lavoro a Milano, più l’università di cui però non ha più parlato.

In ogni caso nelle storie sembra ben felice ed era da maggio che faceva capire di non stare bene a Roma. Sicuramente questa presunta crisi con lui ha complicato ulteriormente la situazione.

Saranno i diretti interessati a smentire o confermare queste voci?

COMMENTI