Uomini e Donne

Uomini e Donne, è (di nuovo) crisi per una coppia nata nell’ultima edizione?

L’indiscrezione

Alessia S. 03/07/2025

article-post

Due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne sono stati parecchio discussi, sia all’interno del programma sia una volta usciti fuori.

Il trono over infatti era stato molto movimentato a causa loro.

Parliamo di Giuseppe Molonia e Rosanna Siino.

Uomini e Donne - Rosanna Siino e Giuseppe Molonia

Soprattutto Giuseppe aveva fatto discutere per aver corteggiato diverse dame del parterre, ma si era fermato poi proprio con Rosanna e i due avevano deciso di vivere la loro storia d’amore pienamente e fuori dalla studio.

Questa relazione però, è stata e continua a essere tutt’altro che lineare, infatti anche a telecamere spente a quanto pare, i due hanno ancora un rapporto piuttosto altalenante, le crisi sono sempre dietro l’angolo e anche se spesso sono rientrate e si sono risolte in un nulla di fatto, non sembrano placarsi.

In quell’occasione però, poi tutto si era risolto e i due erano tornati a vivere il loro rapporto con serenità Rosanna infatti, intervistata da Lorenzo Pugnaloni raccontava:

Abbiamo avuto una discussione non tanto per motivi di coppia o personali, ma per interferenze esterne che mi hanno condizionata nei suoi confronti. Dopo 48 ore di discussione belle piene Giuseppe mi ha fatto capire le scelte che aveva fatto nei miei confronti e abbiamo cercato di riprendere il dialogo e ripristinare la comunicazione. Da lì abbiamo ripreso con tranquillità e serenità, prossimamente faremo un viaggetto insieme.

Tutto a posto dunque? Forse no, nelle ultime ore infatti, lo stesso Pugnaloni in una sua storia Instagram ha scritto:
Fine della storia tra Giuseppe Rosanna. Chissà se questa volta torneranno assieme nel giro di un giorno con tanto di diretta, oppure se è una decisione con cognizione di tempo.
La decisione dovrebbe essere stata presa da lei (che sicuramente avrà tutte le buone motivazioni,
Se tra due giorni ci rivedremo, allora è una barzelletta che non fa più ridere.
Instagram - Pugnaloni

Potrebbe interessarti anche