Uomini e Donne, è crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi: gli ultimi interventi social confermano il periodo difficile

L’indiscrezione è stata confermata direttamente dai due ragazzi

Valeria Luglio 20, 2022

Solamente stamattina vi avevamo anticipato di una possibile crisi tra Chiara Rabbi e Davide Donadei.

L’indiscrezione era arrivata direttamente dal profilo Instagram di Deianira Marzano che per prima aveva parlato di problemi all’interno della coppia:

Chiara Rabbi e Davide Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile.

Una notizia che ha lasciato di stucco i numerosi fan appassionati della coppia uscita da Uomini e Donne. I due sempre molto attivi e presenti sui social network si sono sempre mostrati innamoratissimi e complici. Ma adesso sembrerebbe davvero un brutto periodo per entrambi che da qualche giorno sono sempre meno attivi e presenti sui loro profili. A svelarci qualche retroscena in più sui due ci ha pensato anche Amedeo Venza. Quest’ultimo, pugliese come Donadei, è molto amico di entrambi e dopo averli raggiunti telefonicamente ha così scritto un post su Instagram:

Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno e conosco perfettamente la loro storia: vera, autentica e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso… è purtroppo vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto). Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità.

Instagram - Chiara Rabbi - Davide Donadei

Nessuna conferma ufficiale da parte degli ex volti di Uomini e Donne anche se piccoli loro movimenti social sembrerebbero confermare i rumor. Davide, infatti, poche ore fa ha condiviso sul suo profilo ufficiale un video di TikTok in cui si parla del tema della gelosia possessiva. A fargli da eco anche la stessa Chiara che ha condiviso una foto del profilo dell’artista Luke’ che dice:

Quei due erano così complicati. Lui troppo orgoglioso e lei troppo strana. A volte sensibile e a volte mandava tutto a fanc*lo senza nemmeno pensarci. Però dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due sapevano di amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli. Potevano gridarsi contro quanto volevano e mentre non si sentivano, si mancavano, non si cercavano ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai. Quei due erano l’imperfezione ma insieme diventavano la perfezione.

Instagram - Chiara Rabbi

COMMENTI