Uomini e Donne
Uomini e Donne, Cristina Ferrara subito dopo la scelta: “Gianmarco mi ha chiesto di andare a convivere!”
I neo fidanzatini hanno raccontato i primi momenti insieme, chi è il più romantico, chi il più geloso e hanno svelato cosa li ha più colpiti l’uno dell’altra
Valeria 31/05/2025

E’ andata in onda ieri la puntata in cui Gianmarco Steri ha scelto di iniziare una relazione con Cristina Ferrara. A pochi giorni da quella registrazione la coppia si è poi raccontata alle telecamere di WittyTv. In primis l’ormai ex corteggiatrice ha raccontato quanto si aspettava di essere la scelta:
Il giorno prima della scelta 8/9. Il giorno della scelta 3.
Poi l’ormai ex tronista ha raccontato di essere stato parecchio emozionato e di aver avuto come “momento divertente” la tanto chiacchierata caduta di Cristina a centro studio:
Lei si distingueva per la sua eleganza e sensualità, con quella caduta era tutto tranne che elegante. Però mi ha smorzato la tensione, mi ha calmato quindi è servita.
È stata una scoperta fuori perché ha una dolcezza e naturalezza che non pensavo avesse quindi… oltre al fatto che è pesante non credevo che fosse anche gelosa. Ho scoperto che è una cuoca fantastica e sta cosa mi ha proprio fatto impazzire quindi ho pensato: “Anvedi, questa sa pure cucina’”. L’altra sera ha cucinato la carbonara per 12 persone: una salernitana che cucina la carbonara. Un amico mio mi ha detto che ci vuole personalità per fare una cosa del genere. Sono due settimane che stiamo insieme e non pensavamo di stare così tanto insieme, è stato tutto molto naturale. Pensavamo di staccarci qualche giorno e invece non ci siamo riusciti.
A fargli da eco anche lei:
Lui durante il percorso non mi ha mai dimostrato niente però ha recuperato. Ho scoperto dei lati suoi che mi fanno impazzire che sapevo avesse ma non pensavo in questo modo qua. Da quando siamo usciti dal programma non ci siamo mai lasciati.
Siamo sempre minimo 30 persone a cena a casa, ho incontrato tutti i ragazzi. Enzakkione ci ha fatto sognare tutti quanti, all’inizio mi prendeva un po’ in giro quindi a me un po’ meno… mi trovo bene con lui, mi mette allegria, serenità.
Gianmarco ha svelato di aver memorizzato il numero della fidanzata con “Cri” seguito da un cuore. Lei invece “Granmy” (senza cuore). Poi il romano ha raccontato un particolare riguardo il primo giorno vissuto insieme:
Ci siamo messi a vedere un film che ha scelto lei, bruttissimo. La confidenza ancora non era al massimo e lei dal nulla si alza, apre la finestra e si rimette vicino a me. Ho pensato “boh, ha caldo”. Dopo 3 minuti si rialza e chiude la finestra e si rimette vicino a me. Poi dopo 5 minuti riapre la finestra e si mette a terra e alza la coperta e si inizia a muovere. Dopo 20 minuti le chiedo che sta facendo e lei mi dice che sta facendo stretching. E’ proprio strana… però sta andando tutto bene, benissimo.
Alla domanda “qual è la cosa che Gianmarco apprezza di più di Cristina“, lui ha risposto:
Dolcezza, profondità.
Lei invece, di lui ha scritto:
Profondità, schiettezza e sincerità.
Cristina ha poi svelato che Gianmarco le ha fatto leggere tante note che l’ex tronista scriveva durante il suo percorso. Se tra i due nessuno ha saputo dire chi è più geloso, sull’essere romantico entrambi non hanno avuto dubbio: Gianmarco. A quel punto Cristina ha aggiunto:
Lui. Mi ha anche detto che vuole andare a convivere con me, l’hai detto tu ieri.
Lui ha ironizzato dicendo: “Non mi ricordo”. Infine entrambi hanno svelato cosa hanno pensato l’uno dell’altro la prima volta. Prima Gianmarco Steri ha scritto:
Ammazza che bella, ma quanto è strano*a!
Lei:
Non so se mi piace.
La produzione del programma Uomini e Donne alla fine li ha omaggiati di alcuni scatti rappresentativi della scelta. CLICCA QUI per vedere il video intero dell’intervista della neo coppia formata da Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Ieri sera poi la coppia è stata avvistata, molto affiatata, in un noto locale romano:
Visualizza questo post su Instagram