‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia rivela: “Dopo aver affermato di aver avuto una storia con Cristian Gallella mi ha contattata Tara Gabrieletto e…”

Enrico 1 Agosto, 2020

Cristina Incorvaia - Tara Gabrieletto

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex protagonisti di Uomini e Donne, è naufragata da qualche settimana. I motivi della separazione sono ancora ignoti, ma a tenere banco è la polemica relativa alle parole pronunciate da Cristina Incorvaia, ex protagonista del Trono Over.

La Incorvaia, infatti, aveva raccontato di avere avuto una relazione con Cristian prima del suo matrimonio con Tara.

Tale dichiarazione ha infastidito la Gabrieletto che ha deciso di fare una telefonata a Cristina per chiarire la questione. Proprio la Incorvaia, sulle pagine del settimanale Vero, ha spiegato cosa si sono dette:

Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io.

Cristina ha poi parlato dei mesi d’amore vissuti con Cristian:

Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio.

Al momento, non c’è stata ancora alcuna replica da parte di Gallella o di Tara.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI