‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia commenta la fine della storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e rivela: “Lui è stato un mio ex fidanzato e…” (Video)

Linda 8 Luglio, 2020

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio inaspettato della separazione ufficiale tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo quattro anni di matrimonio. La storica coppia uscita dal dating show di Uomini e Donne è stata una delle più amate e delle più seguite, ma anche una delle più discusse. Già in passato infatti, l’ex tronista di Vigevano era stato accusato più volte di tradimento nei confronti della Gabrieletto, ma nonostante i pesanti rumor i due avevano sempre smentito, si erano mostrato uniti e avevano deciso di proseguire per la loro strada e di fare l’importante passo di convolare a nozze.

Tuttavia, nonostante la dolorosa decisione di separarsi, di recente Tara, in un lungo sfogo su Instagram, aveva anche chiesto ai loro follower di non riportare notizie false e gossip improvvisati, riferendosi appunto ai presunti tradimenti, difendendo a spada tratta l’ex marito.

Tra i vari commenti e supposizioni in merito, a dire la sua riguardo la discussa separazione, è stata la dama del Trono Over, Cristina Incorvaia, che rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha rivelato di essere stata fidanzata proprio con Cristian, diversi anni fa. Secondo l’ex dama del Trono over i due non sarebbero affini a livello caratteriale:

In tutta onestà conoscendo anche un po’ Cristian visto che è un mio ex di tanti anni fa non li ho mai visti benissimo insieme come coppia. Conoscendolo un po’, intendo a livello di gusti e di affinità mentale, anche di carattere. Chiaramente son passati degli anni, si cambia, però ripeto, non li ho visti così solidi. Gli auguro tutto il bene del mondo, comunque per me è stato importante.

In un’altra Instagram Story la Incorvaia ha raccontato invece cosa ne pensa riguardo la presunta separazione tra l’ex tronista Giovanna Abate e il suo tentatore ai tempi di Temptation island Vip, Sammy Hassan. Già in passato, Cristina si era espressa in merito alla neo coppia e aveva raccontato di essersi ricreduta proprio sulla Abate, che all’inizio non le era andata troppo a genio. Ad oggi però, la dama ha descritto come un po’ troppo frettolosa la scelta dell’ex tronista, probabilmente a causa delle problematiche dettate dalla situazione anomala generata dalla crisi sanitaria nazionale:

Penso che siano una coppia normalissima, con i loro problemi, la scelta in un contesto un po’ particolare di Uomini e Donne all’epoca, visto il coronavirus, forse è stata un po’ affrettata. Si sono conosciuti meglio fuori e magari poi i problemi hanno preso il sopravvento. Spero che possano risolvere, altrimenti amen.

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI