Uomini e Donne, Cristina Tenuta lancia una frecciatina social ad Alessandro Vicinanza?

La frequentazione tra i due protagonisti del Trono over non si è conclusa nel migliore dei modi e…

Carola Febbraio 5, 2024

Uomini e Donne, Cristina Tenuta lancia una frecciatina social ad Alessandro Vicinanza?

Tra i protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne ci sono stati senza dubbio Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza, i quali nelle scorse settimane avevano iniziato una frequentazione quando lui sembrava aver chiuso la conoscenza con Roberta Di Padua, la quale aveva poi deciso di lasciare il programma per qualche settimana dicendo di non avere più intenzione di cercare un fidanzato.

Alessandro dal canto suo aveva deciso di continuare a conoscere Cristina, facendole anche delle dichiarazioni importanti tra cui quella che lei era stata l’unica a fargli sentire le farfalle nello stomaco dopo diverso tempo. Con il passare dei giorni però l’entusiasmo di Vicinanza nei confronti di questa conoscenza è andato scemando sempre di più, fino a portarlo a decidere di chiudere con Cristina e riprovare a corteggiare Roberta, che nel frattempo ha fatto il suo ritorno in trasmissione, e dalle ultime anticipazioni sappiamo anche che i due hanno lasciato insieme il programma.

Se quindi con la Di Padua al momento tutto sembra andare a gonfie vele, dall’altro lato con Cristina le recriminazioni reciproche non si sono mai attenuate e nell’ultima puntata andata in onda i due hanno avuto un’accesa discussione a tema animali e il cavaliere campano ha accusato la dama di non essere un’amante degli animali, mentre lei ha smentito, spiegando di essere allergica ai cani e per questo di non poterne avere:

Fa schifo, io sono cresciuta con i cani, con i gatti, non è che li devo mettere su un social per dire che sono amante degli animali, no? Lui si è permesso di dire una cosa che per me è grave perché io ci sono cresciuta, poi cani e gatti, anzi sono dispiaciuta che da sei anni ho sviluppato questa allergia, ho provato e mi è venuta l’asma. Io ti ho detto che non mi piacciono i cani e i gatti? Non l’ho detto, fai schifo perché tu dici una cosa che non ho detto. Fai schifo nel momento in cui dici una cosa non vera.

Dopo la messa in onda della puntata Cristina ha pubblicato sulle sue storie Instagram una frase che sembra essere una chiara frecciatina ad Alessandro e alle parole pronunciate nel corso della puntata: “Se uno fa schifo devi dirglielo, non esistono buone maniere con certa gente, ma solo puro disgusto!!!“.

Tenuta - Instagram

COMMENTI