‘Uomini e Donne’, ancora critiche per Ludovica Valli al battesimo della piccola Azzurra Fantini. Lei sbotta sui social: “Ora basta!”

Ludovica 12 Ottobre, 2020

Ludovica Valli - Azzurra Fantini - Sandra Malavasi - Beatrice Valli

Il rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli è stato spesso oggetto di molte critiche da parte del web che si è sempre chiesto come mai le due sorelle non appaiano frequentemente insieme sui social. I follower, inoltre, sono stati in passato molti attenti a dei dettagli che hanno fatto pensare a delle ruggini tra le due le quali, più volte, hanno risposto facendo notare come in ogni famiglia ci siano alti e bassi e punti di vista differenti.

L’ultima polemica era stata in occasione dell’annuncio della gravidanza di Ludovica in quanto non era arrivato nessun augurio plateale da parte di Beatrice ed Eleonora Valli, la più grande delle sorelle.

Una situazione simile si è poi presentata nelle ultime ore. Ieri è stato organizzato un pranzo per festeggiare il battesimo della piccola Azzurra, figlia di Beatrice e Marco Fantini.

 

Tante foto sono state postate da tutta la famiglia e in molti hanno notato che in nessuna di queste Ludovica appare vicino ai figli di Bea. In alcuni scatti, invece, Ludovica è stata fotografata con la figlia di Eleonora, Ludovica Allegra. Inondata di messaggi, la 23enne è intervenuta su Instagram per chiarire una volta per tutte la questione:

Siete sempre pronti a puntare il dito senza sapere la realtà dei fatti. Sono stanca, oggi più che mai. Vi dico solo che a volte bisogna anche rispettare i genitori se, in una situazione come quella attuale, sono un po’ premurosi e giustamente preferiscono evitare troppi contatti. Le polemiche stanno a zero, mi dispiace essere criticata e che ciò possa restituire un’immagine di me non reale, tale da mettere in discussione la mia persona. Ora basta!

Instagram - Valli

A seguire alcune Instagram Stories della festa di ieri:

Che ne pensate di questo sfogo social di Ludovica?

 

COMMENTI