‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli dopo aver annunciato la gravidanza svela se mostrerà il bimbo sui social e qual è stata la reazione delle sorelle Beatrice ed Eleonora (Video)

Martina 18 Settembre, 2020

Ludovica Valli

Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio, Ludovica Valli si è concessa del tempo con i suoi follower rispondendo a tutte le loro curiosità.

L’ex tronista di Uomini e Donne, al quarto mese di gravidanza, ha condiviso le foto della seconda ecografia sui social, ma ha dichiarato di non sapere ancora il sesso del nascituro, e soprattutto di non avere ancora in mente dei nomi ben precisi dato che lei e il compagno non sembrano essere concordi: “Per noi è indifferente maschio o femmina, basta che sia sano, per il nome a me ne piacciono alcuni e al mio fidanzato altri, non siamo per niente d’accordo. Ci verrà quando sarà!”.


Gianmaria quando è venuto a conoscenza della lieta notizia era al settimo cielo, ed ha aiutato e sostenuto Ludovica fin da subito: “Ho sempre detto che quando sarei rimasta incinta glielo avrei detto in un modo pazzesco e invece non ce l’ho fatta! Sono uscita dal bagno dopo aver fatto il test ed ho detto piangendo: ‘Sono incinta’. Lui era in sala che stava lavorando e ha fatto un salto e si è messo a piangere, abbracciandomi e baciandomi. E’ stato tutto spontaneo e semplice”.

A chi le ha chiesto se mostrerà il bambino sui social, la Valli ha risposto: “Io non sono mai stata contraria a questo, ovviamente nei limiti, ma penso che sia una cosa talmente bella, un miracolo che come faccio a non farvelo vedere”.

Per adesso ha preso 2 kili, ma in ogni caso l’ex tronista non sembra spaventata dagli eventuali cambiamenti fisici, anzi, quello che è importante per lei è la salute sua e del piccolino. Per il momento, a parte una grande stanchezza, si sente bene e felice e questo la rassicura da ogni altro pensiero.

A proposito, invece, della reazione delle sorelle Beatrice ed Eleonora Valli (che a detta dei suoi follower non hanno condiviso nessun augurio per lei in rete), Ludovica ha chiosato: “Ma assolutamente, non so perché non si siano espresse suoi social, ma privatamente ci sentiamo, certo”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI