‘Uomini e Donne’, Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini: “Ad oggi sento di aver tradito il mio sangue per lei”

Emanuela 28 Novembre, 2019

Dalila Branzani - Eleonora Rocchini

La fine della relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ha portato alla luce un’intricata vicenda che ha visto coinvolti anche la sorella di lui, Dalila Branzani, e il suo ex fidanzato Nunzio Moccia. Stando alle ultime dichiarazioni (che potete leggere QUI, QUI e QUI), la Rocchini avrebbe iniziato una relazione proprio con l’ex storico di Dalila, e questo ovviamente ha fatto scatenare una grande bufera, non solo nella vita dei protagonisti, ma anche sul web.

Sull’accaduto è tornata a parlare Dalila, che sul suo Instagram ha risposto a chi si è detta dispiaciuta di tutto quello che è successo visto il legame tra lei ed Eleonora:

Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella da proteggere, a volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei la più grande…11 anni di differenza che non si sono mai sentiti. Avevamo una complicità assurda… Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!

Ha aggiunto anche che ad oggi sente di aver “tradito” Oscar perché nonostante la rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, lei aveva comunque mantenuto un ottimo rapporto con la Rocchini:

Ricordo che quando uscivamo insieme, mio fratello mi diceva “stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire” ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male. Ad oggi mi sento di aver “tradito” in qualche modo il mio sangue per lei e non aver avuto nemmeno un po’ di riconoscenza o di rispetto.

Instagram - Dalila

Infine ha cercato di rincuorare un utente che ha da poco chiuso la sua storia d’amore “Capisco benissimo come ci si sente quando accade questo. Vedere l’uomo che ami star bene senza di te ti fa soffrire ulteriormente“. Nonostante ciò la Branzani sembra esser riuscita a superare il dolore e a stare bene anche senza il suo ex:

Attraversa il tuo dolore, accettalo, impara a gestirlo e domani starai benissimo anche tu senza di lui. Io ho fatto così e sono riuscita a superare.

Instagram - Dalila

E voi cosa ne pensate delle parole di Dalila?

COMMENTI