‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini torna a parlare dopo lo scontro social con Dalila e Oscar Branzani: “Sono qui per metterci la faccia e mettere un punto a questa situazione” (Video)

Di Martina - 20 novembre 2019 12:11:28

Negli ultimi giorni è scoppiata una guerra a distanza senza esclusione di colpi tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani! Dopo i rumors diventati sempre più insistenti, infatti, la sorella di Oscar Branzani si è tolta diversi sassolini dalle scarpe ed ha svelato che l’ex fidanzata di suo fratello adesso frequenta il suo ex ragazzo Nunzio Moccia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha fatto nulla per smentire la notizia e attraverso alcune Instagram Stories ha cercare di spiegare le sue ragioni (QUI il post con tutti i dettagli dello scontro tra le due).

In tutta questa polemica che ha tenuto banco su tutti i social, non sono mancati nemmeno l’intervento di Oscar Branzani (che potete leggere QUI) e quello del padre dell’ex tronista, profondamente dispiaciuto di aver accolto in casa come figli sia Eleonora che Nunzio (QUI il post a riguardo).

Dopo ore di silenzio però, è stata Eleonora a tornare sui social per spiegare meglio quello che è successo e come si sente adesso:

Non sono stata presente ieri perché dopo quel casino mi sono presa del tempo per riflettere. Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiace che la cosa sia stata gestita così sui social, sono avvilita per tutto quello che è successo. Io mi prendo la responsabilità dei miei errori, sono conscia di quello che ho fatto. Tante dinamiche ovviamente non le sapete, però non penso che debbano diventare pubbliche. Mi dispiace, non sarei voluta arrivare a questo punto. A volte è facile vedere le cose dall’esterno, ma quando ci si trova dentro nelle situazioni non sempre si fa la cosa giusta. Purtroppo a volte si finisce per fare anche le cose sbagliate. Immaginavo miliardi di confronti, arrabbiature e via dicendo, però arrivare a questa gogna mediatica no, non è bullismo ma comunque si sta andando oltre. Io non ho messo in mezzo terze persone, ho parlato dei nostri problemi, dei miei errori, non sono qui a sputare nel piatto dove ho mangiato perché io a questa persona ci ho tenuto veramente. [..] Non sono qui né per fare la vittima né niente, mi sono presa le mie colpe, ma sono qui per metterci la faccia e per mettere un punto a questa situazione. Spero di non doverne parlare più e che si concluda qui questo capitolo.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?