Uomini e Donne, famosissima ex dama si schiera a sorpresa a favore di Armando Incarnato: “Io credo in lui!”

Ieri sera il celebre ex volto del dating show ha commentato sui suoi social le ultime vicende che hanno visto protagonista il cavaliere campano

Giusy Aprile 13, 2023

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Armando Incarnato è finito al centro di una grossa bufera mediatica dopo alcune gravi accuse di Aurora Tropea nei confronti del cavaliere. La dama ha accusato il noto volto del dating show di Maria De Filippi di avere un manager. Sembrerebbe poi che il cavaliere avrebbe anche fatto i provini per partecipare al Grande Fratello Vip.

Insinuazioni che hanno mandato su tutte le furie Armando, chiedendo a un certo punto anche l’intervento della stessa conduttrice. Nella registrazione andata in onda martedì 11 aprile, l’uomo si è anche scontrato con Gianni Sperti.

In attesa della messa in onda delle successive puntate, diversi volti del programma sono intervenuti in merito alla questione. Dopo le parole di Valentina Autiero, che si è scagliata contro Aurora, in difesa di Armando Incarnato è intervenuta Barbara De Santi.

Barbara

Ieri sera il celebre ex volto del dating show ha commentato sui suoi social le ultime vicende che hanno visto protagonista il cavaliere campano:

In tanti mi avete scritto “ma stai dalla parte di Aurora o stai dalla parte di Armando? Non avevo ancora visto. Ho visto adesso la puntata di ieri (di martedì, ndr) e assolutamente sono dalla parte di Armando. È strano ma mi ricorda quando io venivo accusata di cose che non avevo fatto. Diventavo matta, pazza. Mi nasceva da dentro. Una persona che invece vuole nascondere, rimane quasi sulle sue. Non si scalda così tanto. Io ho visto in lui le reazioni che avevo io per difendere la mia verità. Perché era vero quello che dicevo e venivo attaccata per cose che non avevo mai fatto. Impazzivo come lui. Quindi io credo in Armando.

COMMENTI