Uomini e Donne, ufficializzata la data di inizio della nuova stagione: ecco il promo

Tra poco al via la stagione 2021/22 del dating show di Maria De Filippi

Dalia Agosto 25, 2021

Siamo ora in grado di fornirvi la data esatta dell’inizio di Uomini e Donne. La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi sta per tornare e sono in molti a non veder l’ora di gustarsi nuovi momenti trash.

Ebbene, Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 13 settembre al consueto orario delle 14.45. Il programma, sin dallo scorso anno, vedrà Trono over e Trono classico uniti, non ci saranno più giornate dedicate solo ai giovani o solo agli over.

Ieri pomeriggio, intanto, è stata registrata la prima puntata di cui vi abbiamo fornito le prime anticipazioni. È stata inoltre presentata la prima tronista che in passato ha subito un processo di transizione, Andrea Nicole.

Dunque, tutto è pronto per il ritorno in grande stile di Uomini e Donne ed in molti attendono la prima puntata, quando Tina Cipollari scoprirà il ritocco estetico di Gemma Galgani al suo seno. Come l’avrà presa?

Su Wittytv.it intanto trovate il promo del programma, che è da oggi in rotazione su Canale 5 e che ritrae varie coppie over e giovani ancora insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

COMMENTI