Uomini e Donne, Davide Donadei ha deciso di allontanarsi dai social: Chiara Rabbi spiega il perché

La fidanzata dell’ex tronista motiva questa scelta

Lara Agosto 18, 2021

Abbiamo conosciuto Davide Donadei e Chiara Rabbi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, dove Davide ricopriva le vesti di tronista accanto a Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Il ragazzo scelse Chiara dopo alcuni mesi di indecisione, dovuti all’affetto provato anche per l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore

Dopo l’uscita dalla trasmissione i due sono andati subito e convivere. La loro storia tutt’ora procede a gonfie vele e tramite i vari profili social Davide e Chiara sono sempre apparsi complici e affiatati.

Nelle ultime ore la ragazza ha stupito i seguaci con un messaggio pubblicato su Instagram. L’ex corteggiatrice ha annunciato a nome di Davide l’abbandono dai social, spiegandone i motivi:

Ciao ragazzi sono Chiara.
Volevo semplicemente comunicarvi che Da per un pochino staccherà dai social. La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene, ha bisogno di riprendersi in serenità. Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio, sia di persona al ristorante, ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione pazienza. Sarà lui poi a raccontarvi tutto non appena riuscirà.

COMMENTI