Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi rivelano chi è il più geloso della coppia e presentano la new entry in famiglia

I due giovani usciti dal dating show hanno scoperto di avere una chimica speciale e pensano alla convivenza

Linda Marzo 18, 2021

Davide Donadei Chiara Rabbi

Abbiamo visto Davide Donadei e Chiara Rabbi scegliersi negli studi di Uomini e Donne dopo un percorso fatto di emozioni altalenanti.

A distanza di un mese dalla scelta, i due hanno voluto raccontare al magazine ufficiale del dating-show di Canale 5, come stanno andando le cose tra loro e come stanno conducendo questa nuova vita insieme.

Davide ha raccontato così i primi momenti insieme dopo la scelta:

Sono state settimane intense. Non ci siamo separati nemmeno per un secondo. Procede alla grande e la nostra è una convivenza a tutti gli effetti. Vedere Chiara per la prima volta nel mio mondo è stato forte. Tante volte nei mesi precedenti avrei voluto portarla a vedere la mia realtà. Le ho fatto conoscere la mia famiglia e sono follemente innamorati di lei. Il primo giorno che siamo arrivati ci hanno organizzato una sorpresa poi l’ho portata a farle vedere il mio ristorante che per me è una seconda casa.

Per Chiara è stato invece fondamentale essersi sentita parte integrante della famiglia del suo compagno:

Dalla scelta in poi faccio fatica a credere che sia tutto reale. Sento di avere al mio fianco una persona incredibilmente simile a me. Lo vedo vicino alla famiglia o mentre si arrabbia e mi sembra di specchiarmi. Credo di aver trovato davvero la persona giusta e non perché voglio credere nelle favole. Avevo conosciuto la mamma di Davide solo telefonicamente. Dentro di me non sapevo come sarei stata accolta e se la loro preferenza fosse un’altra. Quando ho visto il loro entusiasmo mi si è riempito il cuore di felicità. Non ho avuto difficoltà ad integrarmi, come se ci fossi sempre stata.

I due giovani hanno raccontato di essere sempre più innamorati. Se per Davide c’è un amore importante che sta crescendo, Chiara ha rivelato di svegliarsi ogni giorno con le farfalle nello stomaco. Un sentimento in crescita che hanno voluto allargare ad una new entry, il loro volpino Rocco, come ha spiegato Donadei:

Ero innamorato da tempo di questa razza. Abbiamo pensato che sarebbe stato bello prenderci cura insieme di questo animale. E’ come un figlio per noi e fa parte della famiglia. Lo accudiamo, ci dividiamo i compiti. Abbiamo scelto questo nome perché è tipico salentino.

Anche per la Rabbi è stata una piacevole sorpresa:

E’ il mio primo cane e inizialmente lo avrei voluto di taglia grande. Poi abbiamo pensato che così sarebbe stato meno impegnativo visto che viaggiamo molto in questo periodo. Da quando è arrivato Rocco ne sono follemente innamorata. Amo gli animali e in futuro mi piacerebbe adottarne uno al canile.

L’ex tronista ha poi rivelato di sognare spesso una casa tutta per loro, nonostante la possibilità di avere uno spazio indipendente in un rustico appartenente alla famiglia di Chiara. Per i due giovani non è essere indipendenti al 100%, ma va benissimo così. Donadei ha infatti un ottimo rapporto con la famiglia della sua compagna e si diverte col fratellino minore alla PlayStation, quando può.

A proposito invece delle prime discussioni di coppia, Davide è sicuro di avere una compagna molto gelosa:

Vi racconto due aneddoti. Quando eravamo a Lecce stavamo facendo una passeggiata e abbiamo incontrato due ragazze che mi hanno salutato in modo molto caloroso. Avendo salutato solo me Chiara è intervenuta in accento romano. Ha detto “Guarda che ce sto pure io, me chiamo Chiara.” (ride, ndr). Una volta una ragazza mi ha scritto sul telefono dei complimenti dopo aver trovato da qualche parte il mio numero. Per tutta risposta le è arrivato un audio di Chiara dicendole che a parlare era la fidanzata. Mi diverte molto stuzzicarla, è una gelosia sana.

Chiara però, non è stata del tutto d’accordo con le parole del compagno. L’ex corteggiatrice ha voluto sottolineare che lui sì, si diverte a stuzzicarla, ma che anche Davide sa il fatto suo in termini di gelosia. Le prime discussioni hanno trovato luogo nelle piccolezze di tutti i giorni, quindi. Il bello a detta loro però è che si fa subito la pace e che non esistono torti e ragioni.

E anche l’intimità, tra loro, va a gonfie vele a detta dell’ex tronista:

Ci siamo trovati a livello di chimica già quando eravamo all’interno del programma. Nella vita di tutti i giorni siamo in perfetta sintonia. Abbiamo gli stessi valori e le stesse prospettive. E’ nato un grande coinvolgimento sia fisico che mentale. Siamo in perfetta sintonia anche nell’intimità.

Chiara, raccontandosi a cuore aperto a proposito del futuro, ha le idee ben chiare:

Sono sicura che il rapporto tra noi due si andrà a consolidare. Non riesco a mettere in conto che qualcosa possa andare male. Al massimo ci ritroveremo a fare qualche lite più seria. Con una base economica più solida, accanto a Davide, sono pronta a sognare in grande.

Stessa prospettiva anche per Donadei, che non vede l’ora di concretizzare i loro sogni:

Spero di continuare su questa scia. Stiamo vivendo qualcosa di magico e bello. Ho sempre dichiarato che una volta uscito avrei voluto realizzare qualcosa di magico e bello. Il mio sogno si è realizzato. Non vedo l’ora che tutto questo si concretizzi in un nostro appartamento. Sto cercando di investire tutto me stesso in questa relazione. Per laq prima volta non voglio più che il lavoro sia la mia priorità. Voglio concentrami su Chiara.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI