Uomini e Donne, importanti parole d’amore per Davide Donadei e Chiara Rabbi a poco tempo dalla scelta: ecco cosa si sono detti!

L'ex tronista e la sua scelta si scambiano dolci dediche su Instagram

Ludovica Febbraio 24, 2021

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Sono passate alcune settimane dalla scelta di Davide Donadei ricaduta su Chiara Rabbi e i due sembrano essere ormai una coppia ben collaudata. Davide, che ha preferito Chiara alla “rivale” Beatrice Buonocore, pare essere riuscito nell’intento di trovare nel dating show di Canale 5 la donna della sua vita.

Dopo le presentazioni in famiglia avvenute in Puglia, dove Donadei vive, i due non hanno alcuna intenzione di porre un freno ai loro sentimenti che con molta serenità esternano anche sui social, condividendo con i loro follower momenti di vita quotidiana a pochi giorni dal loro fidanzamento.

Recentemente il pugliese ha condiviso su Instagram una foto di coppia e ha dedicato alla sua compagna dolcissime parole, per poi concludere con un “ti amo”:

Volevo spendere due parole per te. Da quando sei entrata nella mia vita non faccio altro che sorridere, grazie davvero! So che non hai passato bei momenti, so che non è stato facile per te rimanere in quel contesto. Ma ora prometto a me stesso di farti sorridere sempre, perché te lo meriti e perché ti amo !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Chiara, rispondendo sotto al post in questione, ha ricambiato questo gesto di Davide spendendo a sua volta dei pensieri molto significativi e anche da parte sua il “ti amo” non è mancato:

Tu sei una scoperta bellissima ed io sono una donna fortunata. Ti guardo e mi innamoro. Ti chiedo scusa per i miei silenzi o per le risate troppo irruente, ti chiedo di comprendermi se magari neanche io mi capisco, ma ho bisogno di te. Tu mi fai stare bene. Voglio te accanto a me ora e per quanto più tempo sia possibile, se il per sempre non si può dire. Voglio te, la tua vita, la tua famiglia e i tuoi amici. Sei davvero un grande uomo e io sono orgogliosa di essere al tuo fianco. Ti amo.

Instagram - Donadei

A seguire alcune recenti foto di coppia:

Che ne pensate? Vi piacciono Davide e Chiara insieme?

COMMENTI