‘Uomini e Donne’, Davide Donadei e Chiara Rabbi si raccontano dopo la scelta! (Video)

La neo coppia si gode le prime emozioni

Luana 10 Febbraio, 2021

Uomini e Donne - Chiara Rabbi e Davide Donadei

Dopo svariati mesi il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne si è concluso con una cascata di petali rossi sulle note di Casa di Giordana Angi. Il tronista infatti dopo vari tentennamenti ha scelto Chiara Rabbi preferendola a Beatrice Buonocore, ricevendo un sì come risposta.

Dopo la puntata della scelta andata in onda nel pomeriggio, Chiara e Davide si sono lasciati andare alle primissime dichiarazioni su Witty (QUI il video) e il primo a prendere la parola è stato Davide chiamando prima il papà di Chiara e poi la sua mamma:

Ho fatto la scelta di cuore. Abbiamo finito, ora siamo tranquilli e siamo felici ora. Non lo dove andiamo, basta che siamo insieme. […] Non mi aspettavo discorsi da parte tua.

Mentre Chiara dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato:

Sono felicissima, non me lo aspettavo. […] Io mi ero preparata il discorso ma per il no. Anche se solo pensandolo piangevo. Non ti avrei attaccato, se avessi scelto Beatrice vi avrei augurato di trovare quella cosa forte che cercavi e ti avrei comunque ringraziato, perchè sei stato importante.

Questa è un ulteriore conferma della maturità che hai tu. Perchè non è semplice digerire un no“, ha concluso poi Davide, prima di sciogliersi in un abbraccio.

Poco dopo la puntata inoltre, è stato il profilo Instagram ufficiale del dating show di Canale 5 a postare il primo selfie di coppia di Davide e Chiara:

Oltre a condividere su Witty il momento della prima cena, dopo la scelta, della neo coppia (che potete vedere QUI), in cui l’ex tronista ha detto a Chiara:

E’ stato difficile per te, lo so. Però è stato bello e speriamo che sia ancora più bello. Tu vuoi essere amata ma sai amare. Io ti ho scelto. Per me l’importante è che siamo insieme. La promessa che vorrei fare a me stesso è quella di viverci e quella di farti sorridere il più possibile, perchè te lo meriti e perchè mi merito di vederti felice.

E anche la Rabbi dal canto suo ha voluto fare una promesso al fidanzato:

La cosa che mi ha fatto innamorare in generale è stato il nostro noi. Io ti prometto che sarò quella cosa forte che cerchi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI