Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua hanno passato la notte insieme? Le precisazioni dell’ex tronista (e la reazione di Chiara Rabbi)

Dopo la cena al ristorante sembrerebbe che il tronista e la dama abbiano proseguito la serata in compagnia

Valeria D'Ignoti Agosto 30, 2022

La notizia fresca di ieri sera che vedeva Davide Donadei e Roberta di Padua a cena insieme, sta facendo mormorare il web.

Ma cosa è successo dopo cena? I due ex volti noti al pubblico di Uomini e Donne hanno passato la notte insieme? Subito dopo la serata, l’ex tronista ha pubblicato una storia in cui si mostrava a letto, in un hotel a Napoli, completamente da solo ma già Deianira Marzano aveva ipotizzato che potessero aver trascorso la notte insieme scrivendo:

Roberta Di Padua ha chiuso i commenti… Davide Donadei fa vedere che era solo (nella stessa suite che prese con Chiara) e lei sicuro nascosta dietro. Ma che disagio.

Instagram - Deianira Marzano - Davide e Roberta

Poi, sempre l’influencer aveva continuato:

Nel periodo del trono la Di Padua più volte aveva detto e manifestato il desiderio di stare con Davide Donadei e ci sono riusciti. A questo punto per me si sentivano di nascosto a Chiara, già da prima, anche se lui diceva che era solo la Di Padua a scrivergli. E ovviamente appena si è levato Chiara davanti si è visto a Napoli con la Di Padua per passare la notte insieme.

Instagram - Deianira Marzano - Davide e Roberta

Poco fa, una nuova indiscrezione. Un utente che alloggiava nello stesso albergo del tronista, ha assicurato a Deianira, che Davide e Roberta hanno passato la notte insieme. Ovviamente nulla di certo, ma stando a quanto riportano gli utenti, sembrerebbe proprio così:

Ciao Deia, io ero in quell’albergo e ti posso assicurare (come vedi non sono un profilo fake) che la signora ha passato la notte con lui.

Nel frattempo in molti hanno segnalato a Chiara le foto e i video dell’ormai ex fidanzato insieme alla dama del Trono Over. E lei ha prontamente specificato che non le interessa commentare la questione. Ecco le sue parole:

Non ho intenzione di vedere nient’altro, non mi inviate proprio nulla per favore, nulla. Ve lo chiedo come amica e vi ringrazio per la solidarietà. Brindo a noi!

Anche Roberta sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie in cui è in macchina in viaggio e Deianira ha così ironizzato:

La signora si sta ritirando dopo aver giocato stanotte a biliardo con il suo Daviduccio.

Instagram - Davide Donadei - Roberta di Padua 3

In questi istanti ad intervenire è stato proprio Davide Donadei che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato le foto della chat privata con Roberta:

Al contempo ne ha anche approfittato per precisare come stanno realmente le cose:

Allora ragazzi ci tenevo a dire due cose. Ho pubblicato le chat che ci sono state tra me e Roberta mentre stavo con Chiara. Giusto per dimostrarvi il rispetto che c’era perché poi quando vengo preso di mira su mancanze di rispetto, io impazzisco. Quindi faccio questo gesto. La chat si limitava solamente a “tanti auguri” come avete visto. Dal 29 Luglio, quando ho reso pubblica la fine della storia con Chiara, Roberta mi ha scritto solamente “Come stai? Forza!”. Così come me l’hanno scritto in centinaia, fine. Questo è quanto. Ieri, dopo la diretta, dove dicevo che rimanevo solo in albergo a mangiare una pizza, e non per caso Roberta era a Napoli e poi abbiamo deciso di mangiarla insieme.

L’ex tronista ha così proseguito:

Se avessimo voluto fare giochini strani, come voi state dicendo, di certo non mi sarei andato a mangiare la pizza alla pizzeria strapiena a 10 minuti dal centro di Napoli. Ho passato una serata tranquilla, mi sono mangiato una pizza con una persona che conoscevo. Avevamo tante cose di cui parlare anche grazie al programma e basta.

Per concludere ha detto:

Poi ci tenevo a dire anche un’altra cosa. Io sono due mesi circa che sono da solo quindi se dovessi decidere di vedere una ragazza, forse, non devo dar conto a nessuno. Quindi non capisco neanche il motivo delle continue foto ancora. Però è giusto che sia così perché alla fine l’abbiamo scelto noi. Non voglio fare la guerra perché non conviene fare la guerra, voglio portare rispetto e le nostre vite devono andare avanti. Vi dico solo che se ieri avessi voluto, non mi avrebbe visto nessuno. Quindi per favore cercate di capire e non pensare sempre in mala fede.

COMMENTI