Uomini e Donne, Davide Donadei rompe il silenzio: “Ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Dopo che la fidanzata Chiara Rabbi aveva annunciato il suo allontanamento dai social, l’ex tronista svela cosa gli è successo

Lara Agosto 24, 2021

Alcuni giorni fa Chiara Rabbi era intervenuta sui social con un messaggio del fidanzato Davide Donadei, scatenando non poche critiche e polemiche.

Sempre molto uniti dopo l’esperienza vissuta negli studi di Uomini e Donne, i due ragazzi vivono la propria quotidianità in Puglia, dove Davide gestisce il suo ristorante insieme a Chiara, trasferitasi proprio per stargli accanto.

Negli ultimi tempi il ragazzo compariva poco sui social, ed i suoi fan hanno iniziato ad interrogarsi sul motivo. È stata Chiara ha spiegare il perché della sua assenza, attraverso un messaggio pubblicato sul profilo Instagram del fidanzato. Oggi però Davide è intervenuto di persona dopo le polemiche e lo ha fatto tramite un post:

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione. Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

E ancora:

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Davide Donadei (@davide_don1)

COMMENTI