Uomini e Donne, Davide Donadei racconta la verità sulla scenata di gelosia per Chiara Rabbi

Negli scorsi giorni, i due ex fidanzati si erano rivisti per ricucire il loro rapporto, ma...

Renata Aprile 17, 2023

Uomini e Donne, Davide Donadei racconta la verità sulla scenata di gelosia per Chiara Rabbi

Davide Donadei, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha esposto la sua versione su quanto accaduto sabato sera in una discoteca di Milano.

Poche ore fa, infatti, il ristoratore pugliese aveva pubblicato, e poi rimosso, un selfie in cui indossava una canotta bianca macchiata di sangue. Nel giro di qualche minuto, l’ex gieffino si era affrettato a spiegare che quello che era il suo stesso sangue. “Non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte“, aveva scritto, aggiungendo che avrebbe fornito maggiori dettagli a riguardo.

Nell’attesa, il blogger Amedeo Venza aveva rivelato che, durante una serata all’Old Fashion di Milano, Davide e la sua ex fidanzata Chiara Rabbi, con la quale decise di uscire mano nella mano dal dating show Uomini e Donne, si sarebbero riavvicinati. Tant’è che tra i due ci sarebbe stato anche un bacio, dopo il quale, tuttavia, Chiara avrebbe baciato un altro ragazzo proprio davanti all’ex. Così, Davide sarebbe “andato su tutte le furie“. Inoltre, il blogger ha insinuato che tale “scenata” sarebbe stata organizzata a tavolino a discapito dell’ex gieffino.

Proprio l’ex tronista, trascorse alcune ore dall’ultima apparizione social, ha voluto chiarire quanto accaduto sabato scorso. Attraverso alcune Instagram stories, ha precisato che si sarebbe espresso in ‘stile Davide‘:

A breve vi spiegherò tutto. Prima di farlo, però, vorrei precisare che ciò che sto per raccontarvi non sarà nello stile ‘stile Davide‘. Nonostante ciò, ho sempre protetto questa persona e il nostro rapporto. Anche in occasioni importanti, come durante il Gf. Mettere il nostro rapporto in discussione avrebbe fatto solo del male purtroppo. Al momento non ci sono più le condizioni per farlo e devo pensare a me stesso. Datemi un po’ di tempo e vi dirò cosa è successo.

Ah, dimenticavo. E’ normale che una persona si cambi per andare in un altro locale. Almeno io ci tengo a cambiare outfit in base alle situazioni. Preciso questo solo perché sembra che in questa società non sia possibile farlo, considerando i commenti superficiali. Un abbraccio, Davide.

Qualche ora dopo, si è lasciato andare al racconto:

Negli ultimi giorni, il rapporto con Chiara stava procedendo bene. Avevamo iniziato a scherzare e condividere gli spazi comuni. Sabato sera, come quasi ogni sabato, siamo andati a cena con tutti i ragazzi dell’agenzia. Anche se eravamo seduti molto lontani l’uno dall’altra in questo ristorante, ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole! Devo ammettere che avevamo bevuto un po’ troppo e avevamo messo da parte tutte le cose negative che ci eravamo detti in passato.

Prima di andare in discoteca, dove eravamo stati invitati ad un compleanno, siamo passati in un locale dove c’era della musica. Lì, improvvisamente, ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare. Ci siamo baciati…(è stato il mio unico errore).

Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!!! Purtroppo, ho reagito in modo esagerato. Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. E’ stata una scena che ho ancora impressa nella mente. Devo ammettere che forse c’era ancora del legame tra di noi!

Non tutti i mali vengono per nuocere, perché sicuramente questa è l’ultima volta che parlerò di questa persona…Finalmente potrò andare avanti. Ho sbagliato molte volte e prendo la mia responsabilità. Ho sbagliato, ancora, a seguire ciò che diceva il mio cuore…Spero che possiate capire…Ho ancora molto da imparare…Vi abbraccio, Davide.

COMMENTI