‘Uomini e Donne’, Davide Lorusso risponde a chi lo ha accusato di essere fidanzato fuori dal programma e rivela come stanno le cose con Jessica Antonini

Ludovica 2 Ottobre, 2020

Davide Lorusso e Jessica Antonini

Questo pomeriggio è andata in onda la scelta di Jessica Antonini che è ricaduta su Davide Lorusso. Il ragazzo, che ha suscitato l’interesse della tronista sin dal primissimo giorno, ha poco fa pubblicato delle storie su Instagram e ai suoi follower ha voluto far sapere che con con Jessica tutto procede a gonfie vele:

Io mi trovo a Como perché devo lavorare, però scenderò presto a Roma da lei. La nostra storia continua. Stiamo molto bene insieme, devo essere sincero. Non è vero che ci siamo lasciati.

Davide ha poi risposto alle accuse di chi ha ipotizzato che avesse una relazione fuori dal programma. Si è infatti parlato di alcuni messaggi e video di lui in compagnia di una ragazza nel periodo corrispondente alle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne:

Siamo stati attaccati di ogni cosa dopo lo spoiler della nostra scelta. Non è vero che io ero fidanzato e non è neanche vero che ho illuso questa ragazza che ha agito solo per cattiveria nei miei confronti. Posso dire che ho questo vizio di mandare dei messaggi vocali. Anche la foto che è uscita, è una foto fatta prima del programma. E di quello che ho fatto prima non devo render conto a nessuno. Comunque quei vocali Jessica li ha sentiti, a lei sì che devo rendere conto. Non c’è niente, non ho mai avuto una relazione con questa ragazza.

Infine l’ex corteggiatore ha smentito anche chi ha accusato lui e la Antonini di conoscersi già prima di iniziare il loro percorso nel dating show:

E’ uscita una storia che avevamo addirittura un’amica in comune. Non so come sia uscita questa cosa, però non è vera.

Intanto Jessica è tornata sui social e ha pubblicato una Instagram Stories spendendo dolci parole per il suo fidanzato:

Il primo post dopo mesi è per noi, per te che sei il mio guerriero.

Instagram - Jessica

Credete alle parole di Lorusso? Che ne pensate di questa coppia appena uscita da Uomini e Donne?

COMMENTI