Uomini e Donne, la romantica dedica di Luca Salatino a Soraia Ceruti: “Amare qualcuno non è solo un forte sentimento ma…”

La coppia ha spazzato via ogni voce di crisi

Giusy Agosto 2, 2022

Abbiamo conosciuto Luca Salatino come corteggiatore di Roberta Giusti. Dopo che l’ex tronista gli ha “preferito” Samuele Carniani, Luca è salito sul trono del dating show di Maria De Filippi. Fin dalle prime esterne, l’uomo è apparso molto affascinato da Soraia Ceruti, ricordiamo tutti la “famosa” scena del cuscino utile in quel momento a coprire le parti intime di Salatino. Confermando i pronostici della vigilia, la scelta è ricaduta proprio sulla ragazza nata a Como, di origini egiziane.

Dopo il programma, i due inizialmente non sono sembrati molto affiatati. Alcune indiscrezioni hanno parlato di crisi fra i due, un po’ come era successo con Matteo Ranieri, grande amico di Luca, e Valeria Cardone, l’ormai ex coppia che spesso è stata accusata di non apparire mai insieme sui social.

Voci a più riprese smentite sia da Luca che da Soraia. La loro storia infatti procede a gonfie vele e nelle scorse ore Luca Salatino si è lasciato andare a una romanticissima dedica:

Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco……sei una parte del mio cuore ❤️ Tu già sai…… Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @luca__salatino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)

COMMENTI