Uomini e Donne, prime dediche social per Matteo Fioravanti e Noemi Baratto: “Ci penso io a te da adesso in poi”

Nella puntata, andata in onda ieri pomeriggio, di Uomini e Donne il tronista Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto. È stata una scelta improvvisa. Tra ieri ed oggi, la nuova coppia ha pubblicato sui rispettivi profili Instagram le prime dediche. Noemi ha pubblicato uno scatto di lei e del suo ormai fidanzato e ha voluto ringraziare le persone della redazione del dating show di Canale 5che le sono state vicino oltre che ovviamente Maria De Filippi. In particolare di Matteo ha scritto:



Grazie a te Matteo per avermi fatto sentire unica e speciale, sensazioni che oramai non ero più capace di provare o forse che in realtà non mi hanno mai fatto provare, grazie di avermi fatto vivere questo momento improvviso ricco di gioia e di frenesia e pieno anche di ansia e paura visto che non capivo cosa stesse succedendo



Poco dopo, anche l’ex tornista ha voluto condividere le emozioni di questo periodo sui social. Ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Noemi nel camerino del programma e alcune delle sue parole sono:

E poi inizia il nostro percorso. Ecco voglio dirti che il 10/10/2021 ho promesso a me stesso che mi prenderò cura di te ogni santo giorno. E poi penso proprio che ti debba ringraziare, perché grazie a te ho riscoperto il significato di tenere tanto ad una persona, e volersi dedicare a lei ogni giorno…perché è quello che farò. Ultima cosa. Te lo già detta tante volte ma te lo voglio ripetere…Ci penso io a te da adesso in poi.