Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto!

Nella testa del tronista c'era solo la corteggiatrice campana e così è scattata l'inattesa scelta

Linda Ottobre 29, 2021

Matteo Fioravanti, attuale tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta durante la puntata di oggi del dating show di Canale 5.

Il giovane romano ha deciso inaspettatamente di uscire dal programma mano nella mano con la corteggiatrice partenopea, Noemi Baratto.

Durante le scorse puntate oltre all’intesa evidente tra i due c’erano state le prime frizioni, a causa di alcuni scatti che Noemi aveva fatto in passato e di cui Fioravanti non era al corrente. Il tronista infatti si era detto confuso nei confronti della sua corteggiatrice e dei suoi sentimenti, tanto da essersi voluto prendere ulteriore tempo.

Durante la consueta fascia pomeridiana di Uomini e Donne, abbiamo potuto assistere però ad un momento molto sincero di Matteo, spronato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che più volte gli aveva chiesto: “Sei sicuro di non volerla scegliere?”

A quel punto Matteo, se all’inizio ha tentennato, subito dopo ha cercato di scavare i fondo ai suoi sentimenti:

Io l’altra sera parlavo con mamma, le ho detto che mi conosce molto bene e sapeva già cosa stavo per dire. Maria non ti nego che ogni volta che parlo di qualcuno io parlo di lei (Noemi, ndr). In ogni discorso ci sta lei. Io mi incaz*o pure, perché dico che non è normale. E’ passato solo un mese. Sono venuto qua pensando “io può essere che manco scelgo, tanto non riuscirà a entrare mai nessuno qua dentro”. E invece… Non lo so è sembrato un mezzo destino, io a lei nemmeno la volevo vedere la prima volta. Io sono venuto che l’ho incontrata che a me mi rodeva il c*lo. Appena ho varcato quella porta è cambiato tutto. Mi sono sentito strano. Ecco perché le ho detto che mi sta proprio sulle pal* oggi. Ho bisogno di stare un po’ con lei sinceramente.

La devi scegliere, Matteo. Non ci sono presupposti diversi per fare una scelta, per quello che stai raccontando”, ha tuonato la padrona di casa. Matteo ha replicato così:

A me dal primo giorno, sembra che mi toglie i sentimenti per le altre persone. E questa cosa non la sopporto. Mi sta togliendo la voglia di conoscere altre persone. Quello che mi spaventa è che non c’è stato nemmeno un bacio. Lei mi ha dato la foto sua, io non l’ho messa dentro al comodino. Ma accanto al letto.

Il pubblico e gli opinionisti hanno cercato di incoraggiare Fioravanti che, commosso, si è alzato dal trono e ha preso la mano della bella Noemi. I due si sono recati al centro dello studio, accompagnati dalla musica, si sono scambiati un bacio passionale tra i petali rossi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

COMMENTI