‘Uomini e Donne’, Deianira Marzano accusa Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: “Siete due bugiardi. Avete preso in giro tutta l’Italia solamente per far soldi!” (video)

Franci 2 Giugno, 2019

Deianira Marzano - Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Non è la prima volta che l’influencer Deianira Marzano prende di mira qualche volto noto di una trasmissione di Maria De Filippi: così è stato con Mara Fasone (QUI l’articolo con i dettagli), Lara Rosie Zorzetto (QUI), Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (QUI), Klaudia Poznanska (QUI) e tanti altri…

L’ex protagonista di Isolati, con i suoi irriverenti video, tende a sventare le prese in giro che – secondo lei – sarebbero inflitte ai telespettatori dai vari personaggi pubblici, facendo credere a qualcosa di studiato a tavolino con l’unico scopo di mirare al tanto acclamato business. Le ultime ‘vittime’ di Deianira in ordine di tempo sono i freschi di scelta Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, contro i quali si è scagliata poche ore fa (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo):

Manuel Galiano mi ha bloccato. Ma guarda che non sono l’unico a dire che tu e Giulietta vi siete organizzati. Ma lo sta dicendo tutta l’Italia, solamente per far soldi. Lo sapevate dall’inizio che ti avrebbe scelto, siete due bugiardi. Lo dico e lo ridico, anche se mi hai bloccato, perché le cose vere, giustamente, voi non le volete sentire. Ma mi sono arrivati migliaia di messaggi di gente che mi dice così, lo pensano tutti. Business! Non ci fate sognare la storia d’amore, siete falsi come la carta igienica da un velo.

Che ne pensate delle sue parole? Credete a Deianira o pensate davvero che il sentimento tra l’ex tronista e la sua scelta sia sbocciato all’interno degli studi del Trono Classico di Uomini e Donne?

COMMENTI