‘Uomini e Donne’, Deianira Marzano spoilera chi sarebbe il nuovo compagno di Eleonora Rocchini (che è l’ex di una famosa gieffina): le parole dell’ex corteggiatrice

Enrico 16 Gennaio, 2021

Eleonora Rocchini - Deianira Marzano

L’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini è tornata a far parlare di sé nelle ultime ore per una notizia rilanciata da Deianira Marzano in merito ad un suo presunto nuovo flirt.

La Rocchini, nel dating show di Uomini e Donne, era riuscita a conquistare Oscar Branzani e aveva vissuto con lui una lunga storia d’amore. In seguito alla rottura, la ragazza si era fidanzata con Nunzio Moccia, ex della sorella di Oscar.

Nelle ultime ore Eleonora aveva risposto in modo piccato ad un commento su Instagram che citava un certo Fratini, ribadendo la libertà di ognuno di fidanzarsi con chi vuole:

Non penso che a lei interessi con chi sto io, però vedo che a voi la mia vita privata interessa molto. Ma tipo, ognuno è libero di stare con chi vuole? Deve chiedere autorizzazione a qualcuno? No per capire, perché la cosa cominci a farmi ridere seriamente.

La risposta non è passata inosservata agli occhi della Marzano, che l’ha ripubblicata nelle sue Instagram Story aprendo alla possibilità che la Rocchini abbia un nuovo fidanzato:

Per rispondere così sarà vero, ma adesso mi domando: ma chi è Fratini? E Moccia già liquidato. Tra l’altro lei e Fratini si seguono anche, vabbé sarà il nuovo fidanzato.

Instagram - Marzano

L’unico Fratini che l’ex corteggiatrice segue su Instagram è Giulio Fratini, ex fidanzato dell’ex gieffina Raffaella Fico.

Giulio Fratini

E voi cosa ne pensate di questo nuova indiscrezione?

COMMENTI