Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diletta Pagliano reduce da una delicata operazione alla testa: “Intervento di oltre 10 ore, due lesioni importanti”, come sta ora

L'ex corteggiatrice ha pubblicato un selfie dall'ospedale in cui si è mostrata con la testa fasciata

Chia 22/06/2025

article-post

Abbiamo conosciuto Diletta Pagliano come protagonista di uno dei troni più iconici della storia di Uomini e Donne, quello di Leonardo Greco. Correva l’anno 2011 e la corteggiatrice, all’epoca poco più che ventenne, si contendeva le attenzioni del tronista con l’allora 42enne Barbara ‘Bubi‘ Barbieri nel dating show che in quell’edizione prevedeva lo scontro generazionale tra le “20 e dintorni” e le “40 e dintorni“.

Dopo mesi di romantiche esterne e – soprattutto – indimenticabili catfight a favore di telecamere, Leonardo scelse Diletta e la loro storia d’amore, tra quelle che più hanno fatto sognare i telespettatori del programma, durò circa quattro anni.

La Pagliano si è poi rifatta una vita accanto all’imprenditore Alessandro Mastromatteo, da cui nell’ottobre del 2019 ha avuto il piccolo Thomas.

Oggi single (“non cerco una relazione, sono serena e basto a me stessa” ha scritto lo scorso dicembre su Instagram) e impegnata come imprenditrice nel campo della ristorazione, l’ex corteggiatrice è molto attiva sui social, dove vanta un seguito di oltre 80mila follower, soprattutto mamme con cui si scambia spesso consigli.

E proprio sui social l’ex corteggiatrice nelle ultime ore ha pubblicato un selfie dove appare seduta sul letto d’ospedale con la testa fasciata. La Pagliano ha parlato del delicato periodo che sta attraversando spiegando di essere stata operata per due importanti lesioni, un intervento durato oltre dieci ore che, come ha precisato lei stessa, “è andato bene“. Con l’occasione ha voluto anche rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione, assicurando loro che si farà sentire presto.

Queste le sue parole sui social:

Buongiorno mie girls! Periodo delicato, un’operazione durata 10-12 ore alla testa per due lesioni importanti. Volevo rassicurarvi che è andata bene e che ci sentiamo presto! Vi voglio bene! Baci, Dile

Instagram - Pagliano

Potrebbe interessarti anche