‘Uomini e Donne’, a distanza di 5 anni la reunion tra l’ex tronista Jonas Berami e la sua scelta Rama Lila Giustini è dolcissima: ecco il video!

Ludovica 27 Agosto, 2020

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Era il 2015 quando Rama Lila Giustini e Jonas Berami incrociarono per la prima volta i loro sguardi nello studio di Uomini e Donne. Due ragazzi genuini, spigliati e con la capacità di suscitare gran simpatia nel pubblico, furono questi gli elementi che contribuirono a rendere la loro coppia amatissima da parte dei telespettatori.

Nonostante i buoni propositi, però, tra Rama Lila e Jonas non durò a lungo. Tra di loro, tuttavia, nessun rancore. I due hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti e di aver mantenuto un’amicizia che sussiste ancora oggi, a distanza di 5 anni dal loro incontro nella trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi la Giustini è mamma del piccolo Indra, mentre Jonas da tre anni è fidanzato con la personal trainer Ariadna Pérez Esmerlda. Le strade dell’ex tronista e della sua corteggiatrice del cuore, dunque, hanno preso due direzioni diverse, ma questo non ha impedito che tra di loro rimanesse profonda stima e affetto dopo i bei momenti passati insieme.

Proprio ieri sera Rama Lila e Jonas hanno avuto modo di trascorrere insieme una piacevole serata. Lo spagnolo ha così conosciuto il bimbo della Giustini, col quale ha giocato e scherzato, a testimonianza del fatto che tra lui e la sua ex ad oggi c’è una bella amicizia che continuano a coltivare giorno dopo giorno. A seguire alcune Instagram Stories postate dai due:

Che ne pensate di questa dolcissima reunion?

COMMENTI