Uomini e Donne, l’ex tronista Jonas Berami sempre più innamorato di Ariadna Perez Esmeralda

Veronica Luglio 31, 2018

Trono classico - Jonas Berami

Jonas Berami è diventato popolare in Italia per aver interpretato il ruolo di Juan Castaneda nella celebre soap-opera di Canale 5, Il Segreto. Vista quindi la grande notorietà, Maria De Filippi ha scelto di farlo sedere sul trono di Uomini e Donne nel settembre 2014.

Ad attirare fin da subito la sua attenzione nel programma era stata la corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini: dopo un percorso tortuoso, l’attore decise di scegliere proprio lei come fidanzata, ma la frequentazione fra i due non è durata molto e dopo poco le loro strade si sono divise per sempre.

Ad oggi a legarli c’è una forte amicizia, come dichiarato dalla ragazza poco tempo fa in un’intervista: “Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi. In comune ci rimane l’amore per Ibiza! L’isola dove vive attualmente Jonas“.

E se del compagno della Giustini non si sa molto, se non che l’ha resa mamma per la prima volta un mese fa del piccolo Indra (QUI il post a riguardo), il bel Jonas, invece, sui social ama condividere la sua quotidianità e se dopo la fine dell’avventura a L’Isola Dei Famosi sembrava avesse un flirt in corso con una misteriosa ragazza (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), da oltre un anno è invece uscito allo scoperto con la  fidanzata Ariadna Perez Esmeralda, personal trainer spagnola.

Di seguito vi alleghiamo qualche scatto della coppia condiviso su Instagram:

A voi piacciono insieme?

COMMENTI