Uomini e Donne, ecco chi è la donna per cui Marcello Messina ha lasciato il programma (Foto)

Viviana ha fatto perdere la testa a Marcello che, per frequentare lei, ha detto addio al dating show

Ludovica Dicembre 3, 2021

Marcello Messina ha lasciato Uomini e Donne per una donna che ha conosciuto lontano dalle telecamere. Il nome della misteriosa ragazza che ha fatto perdere la testa all’ex cavaliere è Viviana, un’oculista. Ha 40 anni, è originaria del Salento ma vive e lavora a Torino, città di Messina.

Marcello, che è un agente immobiliare, ha raccontato che Viviana è entrata nella sua agenzia e da lì è nata la loro frequentazione. Il piemontese ha ammesso di essere davvero interessato a lei perciò ha preferito abbandonare la trasmissione.

L’esperienza di Marcello nel dating show di Canale 5 sembra ormai essere un ricordo lontano. Nella trasmissione l’agente immobiliare aveva conosciuto Ida Platano, con la quale aveva iniziato una frequentazione, mai sfociata in una vera storia d’amore. Il percorso di Marcello era poi proseguito tra una litigata e l’altra con Armando Incarnato. L’obiettivo di trovare la donna della sua vita, però, non è stato centrato.

Il colpo di fulmine, infatti, Marcello lo ha avuto fuori dagli studi. L’uomo ha ammesso di non potersi ancora dire innamorato di Viviana, tuttavia non può negare di essere molto coinvolto e di essere pronto a lasciare la trasmissione per viversi questa relazione.

A seguire alcune recenti foto di Viviana:

COMMENTI