‘Uomini e Donne’, dopo la lettera in cui Giulio Raselli chiedeva a Giulia D’Urso di fare un figlio arriva la risposta dell’ex corteggiatrice!

Luana 1 Maggio, 2020

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

E’ già passato qualche mese da quando Giulio Raselli ha scelto Giulia D’urso negli studi di Uomini e Donne preferendola a Giovanna Abate e i due hanno sin da subito mostrato un grande affiatamento al punto di decidere di andare a convivere a pochissimi giorni dalla scelta. Qualche tempo fa era stato proprio l’ex tronista attraverso una lettera al settimanale Di Più a spendere delle bellissime parole nei confronti della sua dolce metà e a manifestare il desiderio di formare una famiglia e di voler diventare padre chiedendo ovviamente l’opinione della fidanzata con queste parole:

È tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino. Del resto la nostra vita è stata tutta un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto. Ci amiamo, io mi mantengo da tanti anni da solo nell’oreficeria di famiglia. Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta

Ed è stato proprio mediante una lettera anch’essa al settimanale Di Più che Giulia ha voluto rispondere al fidanzato chiarendo il suo punto di vista:

Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figli. Ho appena ventiquattro anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice.

Nella lettera quindi la D’Urso ha spiegato i motivi che in questo momento le fanno declinare la richiesta del fidanzato sottolineando come per via della sua giovane età nelle sue priorità c’è innanzitutto la realizzazione professionale ma ciò nonostante si è detta felice ed emozionata della proposta del suo Giulio:

 Nonostante i miei dubbi mi sento non solo emozionata, ma anche onorata della tua proposta, perché chiedere a una donna di mettere al mondo un figlio è la dimostrazione di amore più grande che c’è.

Infine la 24enne ha voluto specificare che non mancherà sicuramente il tempo per compiere un passo cosi importante:

Ci sarà tempo per fare tutto. Intanto godiamoci la nostra spensieratezza e visto che l’estate è vicina, organizziamo un bel viaggio insieme. La nostra piccola luna di miele.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI